Che gioia per gli automobilisti: con la nuova formula tutti potranno prendere l’auto dei loro sogni, è accessibile a chiunque

Notizie straordinarie per gli automobilisti che ora avranno molte agevolazioni nel comprare la loro vettura dei sogni.

L’inflazione è uno dei principali problemi di questi anni, con gli automobilisti che stanno facendo i conti con un’impennata dei prezzi ormai sempre più evidente. Non c’è davvero possibilità di limitare i danni, infatti non è solo il costo singolo della vettura a essere aumentato, ma anche tutto ciò che ruota attorno alle automobili.

Leasys Easy Way noleggio a lungo termine
Che gioia per gli automobilisti (mondofuoristrada.it)

Ciò che è maggiormente evidente è ovviamente il costo del carburante, con quest’ultimo che ormai ha toccato cifre davvero assurde. A peggiorare la situazione ci ha pensato la guerra tra Russia e Ucraina che ha portato il valore del gas a impennarsi e non c’era di certo bisogno di questa nuova botta subito dopo una tragica pandemia come quella legata al Covid-19.

Ad aumentare è anche il costo dell’assicurazione, con il trend che voleva il loro prezzo abbassarsi costantemente dal 2012 al 2022 che ora ha subito una brusca inversione di tendenza. Il costo medio dell’assicurazione in Italia è infatti tornato al valore del 2018, il che comporta ancora di più ingenti problemi per le tasche degli italiani.

Per questo motivo stanno nascendo una serie di incentivi e di aiuti non solo per poter acquistare una nuova quattro ruote, ma allo stesso tempo anche per poterla noleggiare. Il noleggio a lungo termine ha tutta l’intenzione di diventare nel prossimo futuro il metodo più utilizzato per poter portare un’auto nel proprio garage e ora c’è una soluzione che farà gioire tutti quanti.

Leasys Easy Way: il noleggio a lungo termine che tutti sognavano

Il gruppo Leasys da diversi anni è diventato leader nel settore per quanto riguarda il noleggio a lungo termine, in quanto è riuscito negli anni a dare vita a una serie di aiuti ai propri clienti. Per questo motivo anche di recente ha avuto modo di implementare sempre di più i propri aiuti con una novità di primissimo livello, ovvero la Easy Way.

Leasys Easy Way noleggio a lungo termine
Servizio Easy Way di noleggio auto (mondofuoristrada.it)

L’idea delle Leasys è quello di avvicinarsi sempre di più alla filosofia che sta alle base delle compagnie aeree a basso costo. Infatti il concetto di Easy Way sta alla base di dare fin da subito tutto il miglior servizio possibile al cliente, dando così il massimo del risultato possibile non appena il cliente ha acquistato un pacchetto.

La proposta nasce da Stellantis che ha trovato un accordo con CA Consumer Finance e che permette così di portare avanti il progetto del gruppo italo francese del Dare Forward 2030, ovvero dare alla propria clientela una vasta e ampia scelta su come muoversi. Easy Way ha il grande vantaggio che non solo garantisce un servizio completo, ma allo stesso tempo è alla portata di tutti.

Il canone mensile con il quale si pagherà il proprio noleggio a lungo termine non esclude davvero nulla, se non il costo del carburante. Infatti sottoscrivendo Easy Way si avrà modo di avere nelle rate mensili anche il pagamento del bollo e dell’assicurazione. Il servizio comprende tutti i modelli dei segmenti A, B e C e in futuro saranno moltissimi i clienti che sfrutteranno questo sistema.

Impostazioni privacy