Elettra Lamborghini irrefrenabile, nel suo garage arriva un’auto impressionante: modello e prezzo

Elettra Lamborghini stupisce tutti. Nel garage della cantante spunta un modello davvero da sogno: è un’auto impressionante. 

Dall’erede di una delle più importanti famiglie del mondo dei motori ci si aspetta certamente che nel proprio garage abbia modelli da favola. Soprattutto se, come Elettra Lamborghini, ha trovato il modo di uscire dall’ingombrante ombra dell’attività di famiglia e avviare una carriera di successo in un campo totalmente diverso, ed è quindi riuscita a conquistare un ingente patrimonio tutto suo.

elettra lamborghini auto
Elettra Lamborghini (AnsaFoto) – Mondofuoristrada

Elettra, però, non è mai banale. La cantante si è imposta per la sua personalità spumeggiante e fuori dagli schemi, che l’hanno resa, oltre che in ambito musicale, una personalità amata sia nel web che in televisione. La giudice di Italia’s Got Talent ha abituato ha scelte originali e certamente non prevedibili. La Lamborghini, pur essendo legata alla famiglia,  ha sempre dichiarato di volersi distaccare dalla pesante eredità di nonno Ferruccio e dall’azienda di famiglia e di volere intraprendere una strada del tutto personale, che nel corso degli anni le ha regalato un enorme successo.

Chi si aspetta, quindi, di vedere Elettra a bordo di una scintillante Lamborghini resterà deluso, almeno in parte. La cantante ha dichiarato più volte di non amare utilizzare le automobili della storica casa di Sant’Agata bolognese nella vita di tutti i giorni. Di certo, però, non può che guidare automobili di altissimo livello.  L’ultimo gioiello nel garage della cantante è un modello che non ti aspetti, ecco di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini, un bolide nel garage della cantante

Dal 2020 la bella Elettra è felicemente sposata con il produttore musicale Afrojack. Proprio il marito per il compleanno ha voluto regalare alla cantante un modello davvero spettacolare. Si tratta di una splendida Audi R8 Spyder arancione metallizzata, che la cantante ha sfoggiato felice nelle sue storie Instagram.

elettra lamborghini audi
Elettra Lamborghini e la sua Audi (Instagram) -Mondofuoristrada

Come darle torto? Si tratta di un gioiellino da 600 CV. Un vero bolide. Il prezzo è davvero vertiginoso, ben 180.000 euro. Tanto che Elettra, stupita, ha commentato “Un pazzo!”. Pur essendo abituata ad automobili assolutamente incredibili, la cantante sembra avere apprezzato particolarmente il regalo.

Per un modello del genere si può “perdonare” anche il tradimento alle supercar dell’azienda di famiglia. Anche perché non si tratta di un “voltafaccia” vero e proprio.  Ormai da decenni la Lamborghini, così come la Audi, fanno entrambe parte del gruppo Volkswagen. Tutto in famiglia, insomma. La Lamborghini sfreccia anche in Audi.

Impostazioni privacy