La nuova “Jeep” indiana è un SUV d’altri tempi: vedere per credere (VIDEO)

Basta guardare questo nuovo SUV indiano per poter comprendere quanto possa lanciare la sfida alla Jeep. Un modello nuovo, ma d’altri tempi

Un esemplare pronto a conquistare qualsiasi tipo di appassionato del settore, data la sua robustezza e delle prestazioni adatte ad ogni tipo di tracciato. Un progetto pronto a segnare una pietra miliare del settore, specie grazie alla lavorazione effettuata su di esso da parte di mani molto esperte.

La "Jeep" indiana è un SUV d'altri tempi
Il nuovo SUV indiano è come una “Jeep” – MondoFuoristrada.it

In effetti, sul web si può trovare un video che mette in mostra il robusto restyling effettuato su un SUV indiano, ora sempre più pronto a sfidare la Jeep. Parliamo di un modello del tutto nuovo, ma che solo a guardarlo ricorda i migliori tempi passati dalla categoria dei fuoristrada. Molto probabilmente, guardarlo e conoscerne le componenti farà andare su di giri ogni tipo di appassionato.

Le modifiche sono state effettuate su una Mahindra Scorpio N Desert Edition, a cui è stato aggiunto un robusto bull bar, oltre ad una scala pratica e a un portapacchi molto spazioso. Delle migliorie capaci non solo di dare un colpo d’occhio estetico di maggior imponenza, ma anche di permettere al mezzo di poter essere maggiormente versatile, specie per i viaggi più lunghi e pieni d’avventura.

Un restyling da urlo

Le immagini che vi condivideremo di seguito, le quali sono state condivise da parte dell’account di Youtube SRK Designes, sono divenute immediatamente virali. In effetti, mettono ben in mostra il SUV indiano della Mahindra in tutto il suo splendore, grazie anche alla vernice Desert Sand (Tan) con cui è stato prodotto. Il colore scintillante è caratterizzato da un tipo di finitura lucida, capace di attrarre anche i più scettici del settore.

Il SUV indiano Mahindra sfida la "Jeep"
Il SUV Mahindra indiano lancia la sfida a “Jeep” (Youtube – SRK Designes) – MondoFuoristrada.it

In effetti, tale tipo di finitura va a donare al SUV Scorpio N Desert Edition maggiore eleganza, anche mantenendo una base robusta. Il tetto e i vetri sono stati oscurati e rifiniti con un colore nero lucido, il quale va ad aggiungere ancor più fascino al veicolo in questione.

Gli pneumatici che monta sono robusti e adatti ai fuoristrada, con tanto di cerchi in lega adatti al genere. Il veicolo è stato sottoposto ad un processo di decromatura elegante, contraddistinto dai soliti loghi iconici della Mahindra. Pure i finestrini neri danno un effetto di maggior mistero, ma anche di una classe più sopraffina che in precedenza. Solo a vederla ci si innamorerà, dato il suo nuovo design avvincente e capace di attirare qualsiasi tipo di persona.

Impostazioni privacy