Lutto nel mondo dello sport: incidente fatale e tifosi in lacrime

Una notizia tragica ha sconvolto il mondo dello sport, con un incidente stradale che si è rivelato fatale per un ex portiere.

Essere uno sportivo è una delle cose più belle del mondo, soprattutto perché dà modo di emozionare tante altre persone che ti ammirano e che non vedono l’ora di poterti esaltare. Non importa quale possa essere la categoria e la partita che si sta giocando, lo sport sarà sempre in grado di creare un legame speciale tra atleta e pubblico.

incidente morte taraborrelli
Lutto sport (MondoFuoristrada)

Ecco perché ogni qualvolta che accadono delle tragedie, in qualche modo tutti quanti ci sentiamo toccati da queste vicende, dei drammi che difficilmente si potranno dimenticare. A essere fatale è stata ancora una volta la strada, con gli incidenti che purtroppo sono ancora molto frequenti, nonostante in questi anni si stia facendo di tutto e di più pur di ridurli.

Il momento fatale è avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 ottobre, con il weekend che si è tristemente macchiato di sangue. L’incidente è avvenuto alle 4 di mattina e il calciatore in questione aveva tra le mani la propria Toyota Rav4. Si tratta di un SUV dalle dimensioni imponenti, con la sua lunghezza che è di 460 cm, la larghezza di 186 cm e l’altezza di 165 cm.

Una cinque posti elegante e che da qualche anno è diventata uno dei principali SUV ibridi, essendo la sua gamma solo Full Hybrid o plug-in. Il motore al suo interno è un 4 cilindri da 2500 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 218 cavalli e che è in grado di toccare i 180 km/h come velocità massima e il costo di partenza è di 41.500 Euro.

Addio all’ex portiere Taraborrelli: fatale l’incidente con la Toyota Rav4

Nonostante sia in assoluto una delle auto più sicure al mondo, purtroppo non è servito tutto ciò per evitare la tragedia. La notizia è stata riportata da svariate testate e la morte di Marco Taraborrelli è una tragedia incredibile. L’ex portiere di 42 anni si trovava sulla strada Val di Foro, nella zona di Ripa Teatina, in provincia di Chieti. L’incidente a quanto pare è avvenuto in modo solitario, con Taraborrelli che ha perso il controllo del veicolo e così facendo si è schiantato contro il recinto di un’azienda.

Muore l'ex portiere Marco Taraborrelli
Incidente auto (Ansa – MondoFuoristrada)

La triste fatalità è ancora più drammatica pensando a come il giocatore ormai fosse a pochi metri da caso. Durante l’impatto Taraborrelli è stato sbalzato al di fuori del veicolo. Non appena sono arrivati i soccorsi si è cercato in qualche modo di salvare il ragazzo, ma l’impatto era stato devastante e così facendo non c’era stato modo per il giocatore di riprendere a respirare.

La cosa drammatica è che il giocatore, che in passato ha vissuto una parentesi nella Primavera del Pescara e ha potuto vestire anche la gloriosa maglia dell’Olympiakos, deve lasciare due figli. Nell’ultimo periodo, una volta dato l’addio al calcio, si era reiventato come cuoco. Una storia davvero drammatica e la strada ancora una volta risulta fatale per un giovane ragazzo che aveva fatto dello sport la propria vita.

Impostazioni privacy