Ultimi giorni per la Dacia Duster in promozione: due super regali se la acquisti subito

La Dacia ha dato il via a una grande promozione per la Duster, ma i clienti dovranno fare in fretta per non farsi sfuggire l’occasione.

Da ormai svariati anni la Dacia è diventata una delle aziende che si è dimostrata maggiormente lungimirante per quanto riguarda la produzione di automobili di alto livello e allo stesso tempo che potessero mantenere un prezzo più che concorrenziale. Non sono mancati anche i SUV nella gamma dell’azienda rumena e una di quelle che si è messa maggiormente in luce è sicuramente la Duster.

Dacia Duster offerta
Dacia Duster (MondoFuoristrada)

Con quest’auto siamo di fronte a un modello che è davvero uno spettacolo, partendo già dalle dimensioni di un’auto che si presenta con una lunghezza di 434 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 169 cm. In questo modo la sua omologazione è da cinque posti e così facendo la Dacia ha dimostrato di poter dare vita a un SUV spazioso e che non lascia nulla al caso.

Sono diverse le tipologie di motorizzazione di questa automobile, anche se sorprende il fatto che al momento non ci sia ancora una variante ibrida o elettrica. La Dacia con la Duster punta sui grandi classici a benzina e a gasolio, al massimo si è spinta con un modello che utilizza il GPL.

A benzina ci sono diversi modelli, con il motore basilare che è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata, ma si può avere anche la variante da 4 cilindri e 1350 di cilindrata. In questo caso la sua erogazione è di 150 cavalli con un picco di velocità che può toccare così i 180 km/h. La versione a GPL è però quella che al momento regala le migliori offerte e una di queste merita di essere colta il prima possibile.

Offerta per la Dacia Duster: occasione eccezionale

Ecco dunque che la Dacia Duster decide di venire incontro ai propri clienti con una favolosa occasione che riguarda il modello di Duster con carburante a GPL. La versione in questione è la Dacia Duster 1.0 TCe Eco.G Expression 4×2, con un valore di mercato che è di 19.400 Euro e che presenta un’auto che monta un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata.

Dacia Duster, quando scade l'offerta
Dacia Duster (Dacia Press Meda – MondoFuoristrada)

In questo modo può erogare un massimo di 101 cavalli e che le dà modo di toccare un picco di velocità di 166 km/h. Il consumo medio parla di 7,8 litri ogni 100 km e per mettere le mani su questo gioiello, la Dacia ha deciso di dare il via a una fantastica offerta. Si dovrà effettuare il finanziamento Mobilize Financial Services e si avrà di fronte un’occasione eccezionale.

Per prima cosa si dovrà versare un anticipo di 4930 Euro e poi da quel momento scatteranno un totale di 36 rate mensili dal costo di 169 Euro. Il finanziamento prevede un TAN del 4,49% e un TAEG del 5,97%. Una volta arrivati al termine dei tre anni, ecco allora che si sarà modo di spendere un totale di 12.222 Euro e così facendo si potrà acquistare definitivamente questa Duster. L’ultima rata è però facoltativa, infatti la si potrà anche restituire in concessionaria. Un’occasione dunque da cogliere al volo, per un veicolo tra i più richiesti degli ultimi anni, ma attenzione perché l’offerta scade il 31 ottobre 2023.

Impostazioni privacy