Ford Puma, l’amato crossover in promozione a solo 2500 euro: offerta attiva per pochi giorni, la stanno prendendo tutti

Grande offerta Ford per gli amanti della Puma, un’occasione da non perdere. Ecco i dettagli sullo straordinario affare

Se esiste un momento adeguato per fare un vero affare, quello è arrivato e si ha sfruttando le possibilità offerte dalla Ford. Un’occasione che non occorre perdere e cogliere entro la scadenza.

ford puma offerta incredibile
Crossover Ford Puma in offerta – mondofuoristrada.it

La scelta dell’ibrido non consente di ottenere solo un risparmio grazie alla rottamazione e al finanziamento Idea Ford, ma anche di valutare una vettura che permette una riduzione considerevole dei consumi e una possibilità di contenimento delle emissioni di anidride carbonica nell’aria. Quindi una buona opportunità per chi abbia intenzione di cambiare la propria vettura con un mezzo che garantisce risparmi e maggior libertà di circolazione.

Qualche dettaglio  sulla proposta di Ford per la Puma con motorizzazione ibrida

Innanzi tutto osserviamo quelli che sono i dettagli finanziari dell’operazione. L’offerta è valida fino al 31 del mese di ottobre 2023 ed è esclusiva per l’acquisto della Puma Titanium 1.0 Ecobust Hybrid 125 CV MY 2023.75 a 22.750 euro. I vantaggi si ottengono esclusivamente con il finanziamento di Ford Credit per i clienti e solo dopo rottamazione e/o permuta di un mezzo immatricolato entro il 31.12.2012.

Offerta Ford Puma con rottamazione
Ford Puma, l’ibrido da non perdere (Facebook pagina ufficiale Ford Italia) mondofuoristrada.it

Altro dettaglio importante l’auto da rottamare deve essere di proprietà del cliente da almeno sei mesi. Il prezzo della Puma senza la rottamazione e finanziamento attraverso Ford Credit è di 24.750 euro e quindi l’offerta consente un notevole risparmio. Un esempio di finanziamento si ha con anticipo di 2.500 euro grazie al contributo Ford.

Per proseguire 36 rate da poco più di 212 euro, escluse le spese di incasso rata 5,00 euro. Quota finale da versare pari a 14.461 euro, con importo totale del credito di 20.640 euro. In totale si devono rimborsare 22.439 euro, con 390 euro per la lavorazione della pratica. Vediamo nel dettaglio i tassi di interesse che corrispondono al 2,95 per cento TAN (Tasso Annuo nominale) e 4,22 per cento TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale), con finanziamento da approvare da parte di Ford Credit.

La Ford Puma ha un ciclo misto WLTP consumi da 4,5 a 6,1 litri di benzina per 100 chilometri, con emissioni di anidride carbonica tra 118 e 138 grammi per chilometro. Quindi prestazioni e consumi ridotti per una vettura con grande capacità di carico, perfetta per la famiglia con circa 456 litri più 80 di Mega Box.

In più la presenza del Co Pilot 360 offre un supporto notevole al controllo del mezzo sia nel traffico cittadino, quanto nella guida in autostrada, con 4 modalità di guida selezionabili e quadro di strumentazione digitale dalla grande funzionalità.

Impostazioni privacy