Pulisic, dov’è finito il suo stipendio? Milanisti senza parole, ecco che fine ha fatto

Arrivato tra lo scetticismo generale, Christian Pulisic ha già convinto tutti i tifosi del Milan. Il particolare sul suo stipendio che nessuno conosce

La stagione calcistica è solo agli inizi ed è ancora presto per dare un verdetto definitivo su come andrà, a certamente in casa Milan le cose finora sembrano andare decisamente bene, come dimostra il primo posto in classifica conquistato dagli uomini di Pioli, Tra i giocatori che hanno finora dato un ottimo contributo c’è proprio uno dei nuovi acquisti, Christian Pulisic, che sembrava essere arrivato con un po’ di scetticiso soprattutto perché il Chelsea non aveva esitato troppo a liberarsi di lui.

Christian Pulisic Milan stipendio auto
Christian Pulisic ha una grande passione per le auto – Foto | ANSA – Mondofuoristrada.it

Il giocatore si è invece integrato al meglio negli schemi della squadra, dimostrando di essere spesso decisivo nella manovra d’attacco, anzi nell’ultima gara contro il Genoa è stato lui a inserire il suo nome tra i marcatori, regalando tre punti fondamentali ai rossoneri. Il suo apporto si è rivelato inoltre determinante anche in termini di marketing, aspetto tutt’altro che secondario in tempi come questi; le sue origini americane hanno infatti generato non poca curiosità da parte di chi vive negli USA. Non tutti sono però a conoscenza di una delle sue passioni “segrete”.

Il modo particolare in cui Pulisic spende il suo stipendio

I calciatori possono certamente vantare guadagni stellari, che molti di noi non avranno certamente nemmeno in più vite, questo non può che permettergli loro di soddisfare tanti sfizi, anche solo per il gusto di spendere. Le eccezioni a questo modo di agire sono davvero poche, tra loro non rientra nemmeno uno dei giocatori arrivati in estate nel nostro campionato: l’attaccante del Milan Christian Pulisic.

I tifosi hanno già iniziato ad adorarlo, ma in pochi sembrano essere a conoscenza di una delle sue grandi passioni, che lo porta a spendere cifre davvero astronomiche. Si tratta delle auto, al punto tale che appena ne ha la possibilità non esita ad acquistarne una, come fanno molti altri suoi colleghi. L’attaccante sembra avere una vera e propria passione per le vetture potenti, come la McLaren 570S , che risalta per le portiere a forbice oltre che per il motore di livello (un V8 biturbo da 3,8 litri, dotato di 570 cavalli) e per l’accelerazione (è in grado di passare da  0 a 100 km/h avviene in 3,2 secondi, con 328 km/h come velocità massima).

McLaren Pulisic
Nel garage di Pulisic c’è una McLaren – Foto | ANSA – Mondofuoristrada.it

Davvero notevole è anche la Ford Mustang Shelby GT500, dotata di 760 Cv con 625 Nm di coppia, con una velocità di punta di 305 km/h. L’accelerazione da fermo a 100 km/h avviene in 3,5 secondi

La passione per la Germania e l’Italia

In passato Pulisic ha avuto modo di giocare in Bundesliga, forse è proprio questa l’occasione in cui è nata in lui la passione per le vetture tedesche. Nel suo garage troviamo infatti anche una Mercedes, una G63 Amg, che si distingue per le sue prestazioni: velocità massima di 250 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi.

A questa si aggiunge una Porsche, una 911 Carrera Cabriolet, in grado di raggiungere una velocità massima è di 290 km/h, con uno scatto da 0 a 100 km/h che avviene in 4,4 secondi.

E ora che vive in Italia non poteva mancare una Ferrari, anche se non abbiamo immagini in cui lo vediamo al volante di una delle vetture della scuderia di Maranello. Si tratta di una F12 tdf, che vanta una velocità di punta di 340 km/h con una potenza di 780 Cv grazie a un motore V12. Insomma, un modello con le potenzialità di un’auto da pista, ma in grado di andare su strada. Difficile chiedere di meglio.

Impostazioni privacy