La nuova Dacia Duster in offerta a 5000 euro supera ogni immaginazione: l’assicurazione è compresa nel prezzo

La Dacia Duster è il SUV economico per eccellenza, ed ora c’è un’offerta che non potrete rifiutare. Ecco perché è un’occasione unica.

In un momento complesso per il settore automotive, la Dacia è uno dei marchi più in forma in assoluto. Il segreto della casa di proprietà del gruppo Renault è sempre stato legato ai prezzi molto bassi, ma va detto che anche sul fronte della qualità e della bellezza del design sono stati fatti dei passi da gigante, che hanno aumentato e non poco il prestigio del brand.

Dacia che occasione
Dacia Duster in offerta – Mondofuoristrada.it

La Dacia, inoltre, mette a disposizione tutto ciò che state cercando, ovvero auto di diverso tipo e tutte a basso costo. Se volete provare l’elettrico c’è l’economica Spring, se siete in cerca di un’utilitaria c’è l’immortale Sandero, ma se volete un SUV che costi poco non potrete rinunciare alla Duster, che ora è in vendita tramite una promozione a dir poco stellare. Andiamo a scoprirla.

Dacia, l’offerta per la Duster è da prendere al volo

Per il mese di ottobre, la Dacia ha pensato ad una promozione clamorosa per la vendita della Duster, che sarà vostra ad un prezzo da sogno. Infatti, l’anticipo è di soli 4.930 euro, per poi pagare tutto il resto in comode rate da 169 euro al mese. Al giorno d’oggi, una rateizzazione di questo livello è quasi impossibile da trovare con modelli di altri marchi.

Dacia Duster offerta da sogno
Dacia Duster tutti ad acquistarla (Dacia) – Mondofuoristrada.it

Il TAN è fissato al 4,95%, il TAEG al 5,97%, con 36 rate da pagare. In seguito, c’è la maxi-rata finale che è pari a 12.222 euro, ma sarete liberi di restituirla senza doverla riscattare, risparmiando una gran bella sommetta. Uno dei grandi vantaggi è relativo al discorso assicurazione, da sempre una brutta gatta da pelare in quanto a spese da sostenere.

Infatti, inclusi nella rata avete 3 anni di protezione auto ed anche 3 anni di manutenzione ordinaria, in caso di adesione. Dunque, la Dacia vi darà l’opportunità di assicurarvi un vero e proprio gioiellino, con vantaggi che nessun’altro può offrirvi. Al momento, l’offerta è valida per il solo mese di ottobre, e non ci sono certezze sul fatto che venga prorogata. Per questo motivo, vi invitiamo ad affrettarvi nel caso in cui siate realmente interessati all’acquisto.

Tra i tanti vantaggi della Duster 2023, oltre al prezzo molto contenuto, va sottolineato un design del tutto rinnovato e reso molto più gradevole, soprattutto per ciò che riguarda la parte frontale. Il nuovo logo della casa rumena è ben presente sulla griglia, così come le bellissime luci a tecnologia LED, ma si fa notare anche la calandra del tutto nuova con listelli orizzontali ed i fari posteriori dall’aspetto moderno.

L’altezza da terra è di 21,5 cm, ed un altro vantaggio sono le dimensioni da SUV compatto, che la rendono perfetta anche in città. La lunghezza è infatti contenuta, pari a 4,34 metri, con una larghezza, di 1,8 metri. L’altezza è di 1,68 metri, e questo è un ottimo indizio per ciò che riguarda la buona abitabilità interna. I comfort sono davvero molti, e con un’offerta come quella che vi abbiamo presentato non ci sono motivi per non puntare su di lei.

Impostazioni privacy