Fedez, visto che auto guida? Non solo Ferrari, ma anche un SUV davvero particolare

Fedez non solo ha una Ferrari da sogno, ma di recente è stato avvistato con un SUV dalle dimensioni imponenti.

Tra i cantanti che si sono fatti maggiormente apprezzare in questi anni, non si può di certo non parlare di Fedez. Il cantante milanese ha rivoluzionato negli anni il proprio stile, passando da un rap più di nicchia, arrivando fino a quello che è oggi, ovvero una star a tutto tondo che unisce passione per la musica a grandi capacità di conduzione.

Fedez, la sua auto oltre la Ferrari
Fedez (Ansa – MondoFuoristrada)

Indubbiamente la sua voglia di lanciare messaggi positivi sui social network, assieme alla moglie Chiara Ferragni, lo ha portato a diventare per molti un esempio e un simbolo da dover seguire e ammirare. Fedez indubbiamente ha cercato in tutti i modi di far parlare di sé non solo per le canzoni, ma anche per i messaggi che voleva mandare.

Negli anni ha potuto portare avanti anche diverse collaborazioni artistiche di successo, come per esempio quella con J-Ax. Fedez ha dunque ottenuto grandi successi in questo periodo e questo comporta anche la possibilità di mettere le mani su alcune della tuo più belle al mondo. Ormai tutti quanti hanno imparato a conoscere il lombardo con la sua Ferrari SF90 Stradale, visti alcuni problemi tecnici alla guida.

Un’auto tra le migliori in assoluto in casa Ferrari, con quest’ultima che è un’ibrida che monta un motore plug-in. Non vi è solo un motore elettrico, ma sono in totale tre quelli che portano al sostentamento del motore termico. Probabilmente il fatto di aver acquistato questa auto ha fatto sì che Fedez diventasse un patito di questo motore e infatti anche la sua seconda auto di lusso ha queste caratteristiche.

BMW X7 di Fedez: un bolide ibrido

Se la Ferrari SF90 Stradale è adatta per poter sfrecciare in strada, con la BMW X7 si ha a tutti gli effetti la sensazione di poter dominare il mondo. Fedez infatti ha scelto un modello che si presenta con 518 cm di lunghezza, una larghezza di 222 cm e un’altezza di 184 cm, il che la porta a essere un’auto da 6 o da 7 posti.

BMW X7, l'auto di Fedez
BMW X7 (BMW Press Media – MondoFuoristrada)

Straordinario il supporto tecnologico, basti solo pensare al fatto che vi sono ben due display al loro interno, con uno che si trova sul cruscotto ed è di 12,3 pollici, mentre il secondo è l’interfaccia dell’impianto multimediale con ben 14,9 pollici. Sono svariati i modelli che sono stati portati avanti dalla BMW per questa X7, passando dalla benzina e arrivando soprattutto a due versioni ibride, le più vendute.

Nel momento in cui si scegliesse l’ibrido a benzina si andrebbe incontro a un’auto con 6 cilindri da 3000 di cilindrata e con la possibilità di erogare fino a 381 cavalli. Il picco di velocità in questo caso sarebbe di 250 km/h e la spesa per acquistarla di 108.900 Euro. Vi è anche modo di poter mettere le mani sulla versione ibrida ma con carburante a gasolio.

Ecco allora che in questa circostanza si sarebbe di fronte a un’auto con lo stesso motore, ma con la potenza di 340 cavalli. Il costo in questo caso è leggermente superiore, visto che si ferma a 109.900 Euro, ma sicuramente Fedez ha avuto modo di aqcuistare una delle auto più belle sul mercato.

Impostazioni privacy