Yamaha T-Max, offerta da urlo: ora costa meno della metà, occhio alla scadenza

Grande occasione per una Yamaha T-Max, ma si deve fare alla svelta perché sta per scadere da un momento all’altro.

Dal Giappone c’è sempre stata la possibilità di poter ammirare una serie di moto davvero sensazionali. Tra coloro che si sono imposte sul mercato non si può di certo non citare la Yamaha, uno di quei marchi che nel corso degli anni ha dimostrato di poter essere tra i più prestazionali al mondo.

Yamaha T-Max, occasione da cogliere al volo
Yamaha T-Max (MondoFuoristrada)

La presenza di un mito come Valentino Rossi per tanti anni nella Scuderia ha sicuramente contribuito al suo grande successo in Italia e ora il fenomeno marchigiano è diventato anche un suo brand ambassador. La Yamaha ha sicuramente ottenuto grandi benefici dal suo ingresso in Scuderia e anche nel mercato di serie le cose vanno molto bene.

Tra i principali pregi delle case giapponesi vi è il fatto di non volersi mai appiattire e cercare così in tutti i modi di migliorarsi in continuazione. La Yamaha infatti è al momento una delle società che sta cercando di perfezionarsi maggiormente per quanto riguarda la produzione di e-bike.

Alle volte però i costi di queste moto targate Yamaha sono spesso molto onerosi. Per questo motivo non tutti riescono subito a mettere le mani su queste moto, ma per fortuna il mondo dell’usato è sempre pronto a regalare grandi soddisfazioni. Sono tantissimi i siti che da questo punto di vista si stanno espandendo e uno di questi è Subito.it. Proprio da qui infatti è stato possibile fare la conoscenza di uno dei modelli storici del colosso nipponico, ovvero il T-Max, e lo si potrà acquistare per un prezzo davvero favoloso.

Yamaha T-Max a meno di 5 mila Euro: occasione incredibile

L’Emilia è la terra dei motori e a quanto pare anche quella nella quale si possono compiere grandi affari per l’acquisto di moto a basso costo. Questa Yamaha T-Max infatti si trova a Formigine, in provincia di Modena, è a tutte le caratteristiche perfette per poter essere considerata come una delle migliori moto sul mercato.

Yamaha T-Max, occasione a tempo
Yamaha T-Max (Subito.it – MondoFuoristrada)

Il modello in questione è stato progettato nel 2008 e presenta una lunghezza di 219 cm, una larghezza di 77 cm e l’altezza della sella minima è di 80 cm. Al suo interno monta un bicilindrico da 500 di cilindrata e questo le dà modo di erogare una potenza massima di 43,5 cavalli. La versione che viene messa in vendita, secondo la descrizione su Subito.it, si trova in condizioni “da vetrina”, dunque non ha nulla fuori posto.

Non si tratta solo di un modello di primissimo livello, ma il proprietario aveva anche arricchito la moto di diversi optional. Nel caso in cui si dovesse acquistare questa moto verranno anche consegnati delle borse e delle sacche laterali per il viaggio. Il bollo risulta essere già pagato e in questi 15 anni di vita, la Yamaha T-Max in questione ha percorso un totale di 26.000 km.

Saranno sicuramente moltissimi a volersi fiondare su questo sensazionale mezzo, anche perché il prezzo è di soli 4800 Euro. Un’occasione da cogliere al volo, ma sarà solo uno il fortunato che potrà acquistare questa moto leggendaria.

Impostazioni privacy