Ultim’ora Telepass, arriva una decisione inaspettata: cosa cambia

Telepass ha deciso di compiere un passo verso il futuro: cosa cambia dopo la scelta dell’azienda italiana per i vecchi e i nuovi clienti

Sono molti, sia private che aziende, ad usufruire dei servizi offerti dal servizio Telepass. L’azienda ha deciso di compiere una svolta interessante che sicuramente coglierà l’attenzione di vari clienti. Un passo verso il futuro: ecco che cosa cambia.

Telepass, arriva una novità: ecco di cosa si tratta
Telepass, nuovo prodotto per i clienti: ecco cos’è (IG: Telegram) -mondofuoristrada.it

Il mondo cambia e per restare al passo occorre mutare la propria visione. Un’azienda come Mundys, che garantisce ai propri clienti vari servizi tra cui Telepass, non può fare a meno di compiere un altro passo verso il futuro. Negli scorsi giorni infatti è stata annunciata la decisione di offrire a coloro che aderiranno all’offerta un nuovo device per le proprie auto: ecco di cosa si tratta e come fare per ottenerlo.

Telepass, lanciato un nuovo prodotto: come fare per assicurarsi un pezzo da collezione

Mundys ha deciso di offrire ai propri clienti un nuovo prodotto: un dispositivo per il telepedaggio di colore verde che unisce passato e futuro. Il nuovo Telepass è infatti di colore verde in quanto realizzato con le scocche dei  device dismessi di colore grigio e giallo. Un tentativo di dimostrarsi al passo con i tempi, in un momento storico in cui la tutela dell’ambiente è un argomento fondamentale. Anche per il packaging, realizzato con materiali di riciclo, e nella scelta di realizzare un manuale di istruzioni solo digitale, fruibile  inquadrando il QR code, rispettano la stessa filosofia.

Telepass, lanciato un nuovo dispositivo: ecco come fare per averlo
Telepass, un dispositivo sostenibile: come fare per averlo (Ansa) -mondofuoristrada.it

A tal proposito, l’azienda ha dichiarato: “Telepass ha messo al centro della strategia di business il concetto di sostenibilità, in linea con l’impegno più ampio assunto dal Gruppo Mundys con Climate Action Plan”. Il piano messo a punto dalla società italiana ha come obiettivo contrastare il cambiamento climatico attraverso la riduzione delle emissioni di gas effetto serra, dal breve al lungo periodo, per compiere un passo verso una una mobilità sempre più sostenibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telepass (@telepass)

Dunque, il device green, che è stato prodotto in un numero limitato in occasione della Settimana Europea della Mobilità, è un piccolo passo verso questa filosofia. Lo scopo è di sensibilizzare verso l’uso responsabile delle risorse ambientali,  il riciclo, la circular economy. Il dispositivo sarà disponibile per i nuovi clienti che aderiranno all’offerta Telepass Plus e per i vecchi clienti che faranno richiesta di sostituzione del proprio dispositivo, a partire dal primo ottobre.

Impostazioni privacy