L’Inter perde ma Lautaro se la spassa con la bellissima italiana: ecco chi ha stregato il Toro

Lautaro Martinez è il simbolo dell’Inter, con l’argentino che sembra potersi consolare con una splendida italiana dopo la sconfitta.

Che l’Inter rimanga la grande favorita per la vittoria dello Scudetto 2023-24 non ci sono molti dubbi, ma la sconfitta contro il Sassuolo deve far riflettere. La squadra di Inzaghi ha del grande potenziale, ma la Serie A ha un livello altissimo e i neroverdi di Dionisi lo hanno ricordato a Lautaro Martinez e compagni.

Lautaro Martinez, l'auto del Toro
Lautaro Martinez (Ansa – MondoFuoristrada)

Serata da dimenticare anche quella per il Toro di Bahia Blanca, con l’argentino che ha dimostrato di essere un campionissimo in queste prime partite, ma i tanti impegni, e una forma che a settembre non può essere ancora ottimale, hanno comportato una sconfitta inattesa. Per fortuna però le sfida sono tante e sabato è già tempo di dimenticare il ko contro il Sassuolo per riprendersi così nella trasferta di Salerno.

Con l’addio di Samir Handanovic e Marcelo Brozovic, da questa stagione Lautaro Martinez non è più diventato il solo idolo dei tifosi interisti, ma ora ne è anche il Capitano. Indossare la fascia di una grandissima squadra come l’Inter è un onore al quale solo pochi calciatori hanno potuto beneficiare e dunque anche lui deve riprendersi dopo i ko.

L’amore per la sua bellissima fidanzata Agustina Gandolfo è da anni inattaccabile, ma c’è qualcos’altro che gli fa battere il cuore. Come tutti i grandi calciatori, anche lui non ha potuto far altro se non impazzire di fronte a certe automobili ed essendo da tanti anni in Italia è proprio una vettura del Belpaese ad averlo colpito.

Lamborghini Urus: l’auto da favola di Lautaro Martinez

Alla fine anche il Toro di Bahia Blanca non ha potuto far altro se non rimanere stupefatto di fronte alla bellezza straordinaria della Lamborghini Urus. Quest’ultima è il primo storico SUV della casa emiliana e in molti era titubanti quando venne lanciata sul mercato, ma vedendo i risultati non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattata di una scelta vincente.

Lamborghini Urus, l'auto di lautaro Martinez
Lamborghini Urus (Ansa – MondoFuoristrada)

La vettura si presenta con delle dimensioni di primo livello, dato che la sua lunghezza è di 513 cm, la larghezza di 203 cm e l’altezza di 162 cm. In questo modo siamo così di fronte a un veicolo che può anche essere richiesto per quattro o per cinque posti. Ciò che rende questa Urus straordinaria è che, pur dimostrandosi dominante su strada, ha modo di sprigionare la potenza di una Lamborghini.

Il suo motore infatti è un V8 da 4000 di cilindrata che dà modo di erogare un massimo di ben 666 cavalli. La velocità di punta arriva a 305 km/h, il che lo porta a essere uno dei SUV più veloci al mondo. I consumi sono esorbitanti, basti pensare come per percorrere 100 km siano necessari 14,1 litri.

Anche il costo di partenza non è per tutti, dato che il modello standard ha un valore di 235.034 Euro. Un’auto da sogno per un campione del mondo e Lautaro Martinez non vede l’ora di tornare a festeggiare i successi della sua Inter godendosi questa splendida vettura.

Impostazioni privacy