Elettra Lamborghini in versione Gatta Nera: tutte le curve sono messe in mostra (FOTO)

Pazzesca con la tuta strettissima addosso: Elettra Lamborghini mette davvero tutto in mostra, incredibili le curve.

Sempre simpaticissima anche nelle stories Instagram, la ventinovenne Elettra Miura Lamborghini. La bella cantante Pop – Reggaeton oltre a mostrare il suo lato sexy è infatti anche molto divertente e sa come far sorridere i propri fan, oltre che come farli impazzire per le sue curve da urlo. Infatti, se c’è da indossare qualcosa di meno coprente, la cantante non ha certo paura.

Elettra Lamborghini vestita da Gatta Nera
Elettra Lamborghini (mondofuoristrada.it – Ansa foto)

Da dire che proprio tra post e storie infatti, la bellissima emiliana spesso fa ingolosire il proprio pubblico con la sua sensualità che da sempre la contraddistingue. Anche nei propri video musicali la bella Elettra sa essere conturbante al punto giusto e non si può dire che spesso la seguano sui social proprio per le sue curve pazzesche. Ma ovviamente non c’è solo quello a far parte del suo personaggio.

Elettra Lamborghini super hot, sta mostrando tutto!

La bellissima ereditiera comunque dal canto suo, mette in mostra sempre un fisico perfetto. Sicuramente non potremmo dire che la meravigliosa classe ’94 non faccia sacrifici e non si alleni, vista la splendida forma in cui versa in ogni nuova foto. E tra costumi di scena e costumi da mare, di vestiti belli aderenti ne ha messi, sempre con lo stesso risultato. Il pubblico va in visibilio a causa sua.

Oggi così, la meravigliosa italiana, sorella di un altro personaggio famoso, Ginevra Lamborghini, ha di nuovo stupito tutti. Il riferimento non è casuale, visto che nella didascalia della foto scrive un esplicito: “Miao”. La meravigliosa cantante si traveste da Gatta Nera e toglie il fiato a tutti. La tutina è aderentissima e le sue forme escono tutte fuori. Pazzesca è dir poco. Lei intanto, con i capelli mossi e lo sguardo rivolto altrove è bellissima.

Post bollente per Elettra
Elettra Lamborghini (mondofuoristrada.it – Instagram)

Ma tra la posa e la tuta troppo stretta per forme come le sue, oggi Elettra ha rubato la scena del web e si appresta a ricevere milioni di like. Quella tuta stringe fino a far vedere la forma delle splendide gambe della ventinovenne, per non parlare del décolleté da urlo che viene quasi fuori. Uno di quei post social che i fan ricorderanno a lungo.

La stupenda ex protagonista di #Riccanza ha di nuovo fatto venire mal di testa ai fan. Davvero superfluo chiedersi come mai abbia 7,2 milioni di follower al seguito.

Impostazioni privacy