Bici elettriche, sbocciano gli sconti: è la stagione giusta per cambiare

Le bici elettriche continuano ad andare a ruba sul mercato: soprattutto nelle grandi città, per produrre meno smog ed evitare il traffico quanto più possibile, sono sempre di più la soluzione. Per un marchio sbocciano gli sconti.

Le bici elettriche dopo il boom iniziale di qualche anno fa sul mercato, stanno continuando a crescere nella propria vendita. Sempre più persone decidono di passare alle due ruote e alle modalità green in cui rientra proprio questo mezzo di trasporto in particolare. Sono sbocciati adesso anche gli sconti che attraggono ancora di più gli interessati al prodotto.

Sconti bici elettriche
Bici elettriche scontate: i modelli e i prezzi (YouTube) – Mondofuoristrada.it

Muoversi con una bici elettrica, specialmente nelle grandi città, permette di impattare il meno possibile a livello di consumi e smog ma anche di dimezzare i tempi di percorrenza per lavoro, commissioni e tanto altro. Specialmente quando si rischia di dover passare ore nel traffico.

Per questo motivo in tanti, negli ultimi anni, hanno deciso di passare a questo mezzo di trasporto e non si sono pentiti di questa scelta. Anzi, l’utilizzo è quotidiano. Adesso sono arrivati anche prezzi super scontati che attraggono ancor di più i clienti. Ecco le novità.

Bici elettriche, Engwe si dimostra ancora una volta una garanzia: i prezzi scontati attraggono nuovi clienti

L’ultima rivoluzione in termini di prezzi arriva da ‘Engwe’, le cui bici elettriche promettono prestazioni di alto livello. Tanto che a primo acchito sembrano essere quasi degli scooter. Le caratteristiche assicurano ottimi risultati su strada e una velocità che altre bici non riescono a garantire. Per questo motivo in tanti, fino ad ora, sono stati attratti dal marchio e non si sono affatto pentiti di aver investito in esso. Adesso i prezzi sono anche stati scontati e la clientela è dietro l’angolo.

Sconti bici elettriche
Bici elettriche Engwe: gli sconti attraggono la clientela (YouTube) – Mondofuoristrada.it

Engwe sta, quindi, proponendo sconti per diversi modelli scontati che la rendono ancora più competitiva sul mercato. Il primo tra questi è l’Engwe M20 che ha ruote dal diametro di 20 pollici e un battistrada di 4 pollici, utili per affrontare in sicurezza qualsiasi tipo di strada e percorso. Il motore è da motore da 750 Watt ma può raggiungere anche un massimo di 1000 Watt per la velocità di 45 km/h. I freni sono a disco e la bici promette di essere decisamente silenziosa. Il suo prezzo, scontato, è di 1249 euro. A cui può aggiungersi un altro sconto di 50 euro con il coupon ‘GBBike50′.

C’è poi l’EngweEP-2 Pro Electric Bike con una batteria al litio rimovibile da 48V 13Ah che garantisce la pedalata assistita per ben 75 miglia. L’altezza è compresa tra 1,6 e 1,89 metri, ma la bici resta comunque compatta. La capacità può sopportare un carico massimo di 140 kg. Il suo prezzo in offerta è di 999 euro.

Impostazioni privacy