Fiat in vendita a circa 7 mila euro grazie agli incentivi, vogliono tutti questo modello

Puoi avere questo nuovo modello FIAT ad un prezzo davvero irrisorio: grazie agli incentivi costa appena 7 mila euro! 

Se si potesse racchiudere il successo incredibile della FIAT, da oltre un secolo leader sul mercato, in poche parole queste sarebbero certamente affidabilità e accessibilità. Il marchio torinese ha saputo proporre modelli solidi e dalle buone prestazioni in grado però di mantenere un costo contenuto e adatto alle tasche di tutti. Non a caso l’azienda si è imposta come autentica regina nel settore delle utilitarie e delle citycar.

fiat topolino incentivi
Questa FIAT costa poco più di 7.000 euro- Mondofuoristrada.it

Nonostante i cambiamenti del mercato e la rivoluzione portata dall’avvento dell’elettrico nell’industria dei motori il marchio italiano è rimasto fedele alla propria identità: auto dalle piccole dimensioni, perfette per districarsi nel traffico cittadino, e prezzi bassi.

La strategia di Stellantis, holding di cui fa parte la FIAT, è rassicurare i potenziali acquirenti affidandosi alla grande storia del marchio e ai fattori che lo hanno reso grande. Non a caso si è deciso di rispolverare dal passato numerosi modelli che hanno fatto la storia.

Tra questi c’è anche la FIAT Topolino,  il quadriciclo elettrico appena rilanciato (è stato presentato lo scorso 4 Luglio) dalla casa automobilistica italiana. Proprio in questo senso sono in arrivo davvero ottime notizie.

FIAT Topolino, costa pochissimo!

La FIAT ha infatti aperto agli ordini della Nuova Topolino. La nuova “piccolina” di casa FIAT ha appena 2,53 metri di lunghezza, e ha un motore elettrico da 6 kW con batteria da 5,4 kWh che garantisce 75 km di autonomia. La velocità massima è di 45 km/h. Essendo un quadriciclo leggero potrà essere guidata già a 14 anni con la patente AM.

fiat topolino incentivi
Questa FIAT costa poco più di 7.000 euro (FIAT) – Mondofuoristrada.it

Le premesse delle prime ore sembrano essere quelle di un ennesimo successo per l’azienda. Sono infatti già state inoltrate 10.000 richieste di registrazioni online da parte di persone che attendono di potere ordinare la Topolino.

Il nuovo modello si può richiedere direttamente sul sito dell’azienda. Nell’apposita sezione potrete liberamente configurare il vostro mezzo e scegliere il programma di finanziamento e l’entità del primo acconto da versare. Per le consegne, però, si dovrà aspettare il 2024. Potrete ritirare poi comodamente il vostro mezzo dal concessionario come di consueto. C’è però una novità. La nuova Topolino potrà essere recapitata anche a domicilio, una bella comodità in più rispetto al passato.
In qualsiasi momento potrete tracciare la vostra auto, dall’acquisto sino alla consegna, e verificare dove si trova la vostra auto sin quando non sarà tra le vostre mani.

La Topolino sta conquistando davvero tutti, anche grazie ad un prezzo davvero basso. Per averla bastano solo 9.890 che possono diventare 7.543,68 euro qualora si usufruisca degli incentivi statali (in questo caso il prezzo è senza rottamazione).

Stellantis mette poi a disposizione l’opzione leasing di 48 mesi. In questo caso l’anticipo sarà di 2.582 euro, il canone partirà da 39 euro. TAN 6,99%, TAEG 9,63%. Il chilometraggio massimo è di 20 mila km.

Impostazioni privacy