Vespa Piaggio, offerta a tempo limitato: che occasione, così costa pochissimo

La Vespa è una delle moto più amate al mondo, per questo motivo non si deve perdere l’opportunità di cogliere un’occasione del genere.

Non mancano di certo le grandi marche motociclistiche nel mondo, ma da questo punto di vista l’Italia è stata una delle nazioni che ha saputo regalare alcuni dei modelli più iconici. Una di queste è la Vespa Piaggio, uno scooter che ha segnato la storia del Belpaese e non solo.

Occasione da cogliere al volo
Vespa Piaggio offerta (MondoFuoristrada)

La Vespa rappresenta infatti un vero e proprio inno di libertà, infatti per molti giovani è stato il primo mezzo a motore della propria vita. L’adolescenza è un periodo nel quale si hanno tanti bei ricordi e forse anche per questo motivo questa moto ha saputo accrescere sempre di più il proprio nome nel corso degli anni.

Il suo costo inoltre è spesso stato economico, in modo tale da poter venire incontro alle esigenze dei suoi clienti. Anche in questo caso sono però diversi i modelli che sono stati progettati, dunque ognuno ha modo di poter mettere le mani su quella che preferisce.

Tra i vari sistemi che al giorno d’oggi hanno reso possibile la straordinaria espansione delle motociclette nel mondo vi è il fatto che grazie a internet si possano conoscere le migliori occasioni. L’usato infatti, se è garantito, può regalare delle grandi soddisfazioni. Questo è ciò che si attendono anche gli amanti della Vespa, perché di recente sul più che affidabile sito Subito.it, c’è stato modo di poter conoscere un’occasione che deve essere colta al volo.

Vespa Piaggio: l’usato da non farsi sfuggire

L’occasione che tutti quanti gli appassionati delle due ruote stavano aspettando giunge dalla meravigliosa città di Trieste. Proprio nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia è possibile mettere le mani su una Vespa 125 PX.

Vespa Piaggio, che affare
Vespa Piaggio (Subito.it – MondoFuoristrada)

Si tratta di un modello che è stato immatricolato per la prima volta nell’aprile del 1999 e dunque non è più di primo pelo. Anche i chilometri percorsi sono ben 80.000, il che significa che il proprietario attuale ha avuto modo di godersi fino in fondo questa splendida moto.

In media dunque i km percorsi ogni anno sono stati circa 4000, non pochissimi per uno scooter. Stando alla descrizione, questa moto presenta un miscelatore automatico ed è fornito di accensione elettrica, anche se questo dettaglio deve essere ripristinato.

Il venditore assicura che la moto sia in perfette condizioni e l’unico motivo per il quale viene venduta è legata al fatto che non ha più modo di utilizzarla. La Vespa Piaggio 125 PX nacque nel 1994 e terminò la propria produzione nel 2006 e si tratta di uno scooter con una lunghezza di 178 cm.

Il motore che monta al suo interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata e con la possibilità di erogare un massimo 7,6 cavalli. La Vespa rare volte ha cercato di esprimersi con la sua potenza su strada, ma ha sempre cercato di essere la perfetta moto da città. Questa PX 125 è dunque una grande occasione da cogliere al volo, anche perché questo modello leggendario è presente sul mercato al momento al semplice prezzo di 3000 Euro. 

Impostazioni privacy