Disavventura per Grignani, fermato dalla Polizia: lo hanno beccato così insieme a lei

Gianluca Grignani ancora protagonista di una disavventura. Il cantante è stato pizzicato con lei: ecco cosa è accaduto.

Gianluca Grignani è certamente tra i cantautori più apprezzati della musica italiana. Nel corso della sua carriera il talentuoso artista milanese ha scritto pagine indelebili. Canzoni come La mia storia tra le dita e Destinazione Paradiso hanno segnato generazioni, facendo apprezzare il talento del cantante anche al grande pubblico.

grignani ritiro patente
Gianluca Grignani (AnsaFoto) – Mondofuoristrada

Nel corso degli anni però Gianluca Grignani ha fatto parlare di sé anche per un animo tormentato. Non ha mai nascosto le sue fragilità e il suo vissuto complicato. Le difficoltà e la vita spesso sregolata del cantante hanno riempito a più riprese le pagine di cronaca. Tanto che la carriera dell’artista è stata una continua altalena di grandi successi e risalite e rovinose cadute che hanno preoccupato i suoi tanti estimatori.

Il pubblico ha sempre continuato a fare il tifo per lui, e gioisce ogni qual volta il cantante si mostra sul palco ad esibirsi o pubblica un nuovo lavoro discografico. A dimostrazione di ciò basti guardare l’enorme affetto che gli è stato tributato in occasione della sua ultima apparizione al Festival di Sanremo lo scorso mese di Febbraio. Nel corso degli anni però Grignani è più volte balzato alle cronache per i suoi eccessi, a volte anche legati al mondo dei motori.

Grignani fermato dalla polizia

Nel 2008 il cantante fece parlare di sé per essere stato pizzicato alla guida della sua auto sotto l’effetto di alcool.

Il cantante, in piena notte, venne fermato dalla Polizia di Milano, messa in guardia e insospettita dal fatto che la Porsche dell’artista avesse i fari spenti. Il test eseguito dalle forze dell’ordine ha segnalato per ben due volte che Grignani fosse alla guida ubriaco. Entrambe le rilevazioni, eseguite a 15 minuti di distanza l’una dall’altra, hanno confermato un tasso di 2.27 grammi di alcool contro lo 0.50 consentito.

grignani ritiro patente
Grignani nel 2008 (AnsaFoto) – Mondofuoristrada.it

Grignani venne portato in caserma per accertamenti e in seguito condannato a 6 mesi, oltre ovviamente al ritiro della patente. La macchina, intestata ad una società, non venne sequestrata ma portata via da un carro attrezzi.

Fortunatamente, oggi Grignani sembra essersi messo alle spalle il periodo più difficile e pur tra alti e bassi sembra avere ripreso in mano le redini della sua vita. Il cantante si sta dedicando anima e corpo alla sua più grande passione, quella per la musica. Con grande gioia del pubblico, che può godere del suo talento artistico.

Impostazioni privacy