Jeep Renegade, è il momento migliore per acquistarlo: lo paghi poco più di 10.000 euro, ma bisogna fare in fretta

Se il vostro sogno è quello di avere una Jeep Renegade, oggi è la vostra occasione. Ecco perché è un vero affare e quanto costa.

Viviamo una fase molto delicata per ciò che riguarda il mercato dell’auto, con i prezzi che sono alle stelle e la clientela che non è troppo convinta ad acquistare. Visti i costi, è difficile dare torto alle famiglie italiane, che già vivono un periodo durissimo a causa dei rincari della vita quotidiana. Acquistare una macchina non è certo semplice.

Jeep prezzo da record
Jeep a prezzi molto bassi (Media Press Stellantis) – Mondofuoristrada.it

Non è detto però che non si possano trovare delle eccezioni. Oggi vi parleremo di una Jeep che è una vera e propria occasione. Come ben sappiamo, i SUV sono i veicoli che sono più amati in questa fase storica, e la Jeep vive un buon momento. Il modello che vi proponiamo è una Renegade, che è venduta ad un prezzo incredibile.

Jeep, questa Renegade è una vera e propria occasione

Il mercato delle quattro ruote propone prezzi sempre più elevati, ed è per questo che, a volte, cerchiamo di trovare delle occasioni. Vagando per il web, ci siamo imbattuti nel sito “Autohero.com“, che ci mostra sempre delle grandi opportunità sul fronte delle auto usate. In questo caso, la nostra attenzione si è soffermata su una Jeep Renegade, in vendita a soli 13.799 euro.

Jeep Renegade basso costo
Jeep Renegade perfetta per voi (Autohero.com) – Mondofuoristrada.it

La buona notizia è che si tratta di un prezzo anche finanziabile, con rate da 297 euro al mese. La vettura fu immatricolata per la prima volta nel maggio del 2015, ed ha percorso 113.249 km. Considerando che si tratta di un usato in vendita ad un prezzo di questo tipo, possiamo parlare di un ottimo affare, visto che non sono troppi i chilometri che quest’auto ha sul groppone.

La Renegade è alimentata a gasolio, cosa molto positiva per chi viaggia molto e punta a risparmiare sul fronte dei consumi. Il cambio è manuale, come piace ai veri puristi delle quattro ruote, con una potenza massima di 120 cavalli, pari ad 88 kW. In precedenza, secondo quella che è la descrizione, ha avuto ben quattro proprietari nell’arco dei suoi otto anni di carriera.

La carrozzeria del veicolo è bianca. Le portiere sono cinque, così come il numero dei sedili. La tappezzeria è originale ed è realizzata in tessuto, mentre quelli che indossa attualmente sono degli pneumatici estivi. Il motore è quello originale, con  trazione anteriore. L’auto ha 1598 centimetri cubici di cilindrata, ed una classe di emissioni Euro 5, aspetto che, per un diesel, potrebbe causare qualche noia negli anni a venire.

La revisione è valida sino al maggio del 2025, con l’ultima manutenzione che è stata effettuata il 16  giugno scorso. Secondo la descrizione, la Jeep è perfettamente funzionante ed in ottimo stato. Ad un prezzo di questo tipo, siamo sicuri che saranno già in parecchi ad averla visionata, e magari anche messa nel mirino. Meglio affrettarsi se siete interessati ad acquistarla.

Impostazioni privacy