Francesco Totti, altro che Noemi Bocchi: il Pupone ha perso la testa per lei

La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi ha fatto discutere molto, ma l’ex Capitano giallorosso adesso ha occhi solo per lei

Indubbiamente tra i più grandi giocatori nella storia del calcio italiano ha un posto di primaria importanza Francesco Totti. Lo storico ex Capitano della Roma ha dimostrato nel corso della propria carriera di poter essere un giocatore eccezionale, capace di inventare in ogni momento la giocata vincente.

Francesco Totti noemi bocchi lamborghini urus
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Ansa – MondoFuoristrada)

Molti lo avrebbero voluto vedere lontano da Roma, magari per potersi confrontare con i più grandi del mondo. Per lui però i trofei avevano un ruolo secondario, perché nulla aveva lo stesso valore dell’amore unico e incondizionato della sua gente.

A Roma è ancora oggi un punto di riferimento per tutti quanti, un campionissimo in campo e fuori, viste le sue innumerevoli azioni benefiche. Per tanti anni è sembrato essere anche un esempio come marito, con la coppia con Ilary Blasi che non dava l’idea di potersi mai sgretolare.

Incredibilmente i due alla fine si sono lasciati, di certo non in modo troppo sereno. I due infatti si sono rinfacciati moltissimi aspetti del loro matrimonio e questo ha sicuramente sconvolto gli innumerevoli fan della coppia. Totti adesso è però ben felice con Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma con la quale non ha problemi a mostrarsi in pubblico.

A quanto pare però il cuore del Pupone non può essere solo della bella Bocchi. Non stiamo parlando della Roma, quella si sa che rimarrà per sempre nel cuore di Francesco, ma più che altro si tratta di un nuovo acquisto di Totti, una delle auto più belle al mondo.

Lamborghini Urus: il nuovo bolide di Totti

Dirlo oggi sembra incredibile, ma quando la Lamborghini decise di progettare a Urus erano moltissimi a essere convinti che si sarebbe rivelato un tremendo flop. In realtà il primo storico Suv della casa di Sant’Agata Bolognese è stato in assoluto una delle vetture più vendute dalla casa emiliana, soprattutto negli ultimi anni.

Lamborghini Urus, la nuova auto di Totti
Lamborghini Urus (Ansa – MondoFuoristrada)

Anche Francesco Totti non ha potuto far altro se non rimanere incantato da questa meravigliosa automobile dalle dimensioni imponenti. La sua lunghezza è di 513 cm, la larghezza di 203 cm e l’altezza di 162 cm, ma gli amanti della Lamborghini che vogliono la comodità avranno anche modo di richiedere il modello a 4 posti.

Nonostante ci si stia avviando sempre di più verso le auto elettriche, la Lamborghini ha deciso di portare avanti ancora una volta il progetto a benzina. Questa vettura infatti si mostra al grande pubblico con un V8 da 4000 di cilindrata e con la possibilità di erogare un massimo di 666 cavalli.

Numeri davvero spaventosi, soprattutto perché questo Suv supera anche i 300 km/h, arrivando fino a 305 km/h, il che lo rende uno dei modelli più prestazionali al mondo. Il consumo ovviamente non la porta a essere troppo economica, tanto è vero che per poter percorrere 100 km servono ben 14,1 litri.

Il costo inoltre è pazzesco, tanto è vero che per poter mettere le mani su questa eccezionale automobile serve una spesa di base di 235 mila Euro. La migliore variante è la Urus Performante da 266 mila Euro, forse proprio quella acquistata da Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Impostazioni privacy