Gigi D’Alessio, sapete che auto guida? È un vero gioiello, caratteristiche e prezzo

Gigi D’Alessio è tra i più noti cantanti in Italia e non solo e la sua celebrità gli ha dato modo di mettere le mani su un’auto da sogno.

Sono pochi i cantanti che negli ultimi anni hanno potuto dimostrare il loro immenso talento sul palco come ha saputo fare Gigi D’Alessio. Ha sempre diviso molto la platea, ma il suo grande merito è stato quello di cantare sempre in modo passionale e con la sua napoletanità che lo ha contraddistinto.

Gigi D'Alessio, che auto guida
Gigi D’Alessio (Ansa – MondoFuoristrada)

Tradizione e innovazione per lui sono state le armi fondamentali per poter imporsi nel mondo dello spettacolo. Sono tanti i dischi e le canzoni che hanno ottenuto un grande successi, partendo dal suo primissimo disco del 1992 “Lasciatemi cantare”.

Il suo ultimo capolavoro risale a un anno molto complicato per tutti quanti, con il disco “Buongiorno” che è del 2020. In totale dunque ha avuto modo di incidere ben 27 album, 19 di questi in studio, 5 live e anche tre raccolte.

Ha avuto modo di far parlare di sé anche per quanto riguarda il gossip, con la storia sentimentale con la bellissima collega Anna Tatangelo che ha permesso di riempire i rotocalchi di tutta Italia. Ovviamente i suoi innumerevoli successi come cantante gli hanno dato modo di poter riempire il proprio conto in banca.

Ecco allora come mai anche Gigi D’Alessio ha potuto acquistare una bellissima automobile. Sempre più persone ormai si lanciano nel mondo dei Suv, con il napoletano che ha scelto un modello estremamente elegante e raffinato.

Range Rover Evoque: il gioiello di Gigi D’Alessio

L’automobile che ha modo di poter guidare Gigi D’Alessio è una bellissima Range Rover Evoque. Il colosso britannico è uno dei più noti al mondo per quanto riguarda la produzione di auto imponenti da strada e da sterrato. Le sue dimensioni la portano a essere un’auto da 437 cm di lunghezza, una larghezza di 190 cm e un’altezza di 165 cm.

Range Rover Evoque, l'auto di Gigi D'Alessio
Range Rover Evoque (Ansa – MondoFuoristrada)

Ecco dunque come si tratti di una cinque posti che fa dell’accoglienza uno dei suoi grandi punti di forza. Non manca anche l’attenzione allo sviluppo tecnologico, infatti si tratta di un’auto che presenta ben due schermi da 10 pollici. In questo modo il cantante ha modo di poter gestire comodamente le varie funzioni del veicolo con pochi e semplici tasti.

La Range Rover punta sulla Evoque da oltre 10 anni e nella sua ultima versione ha capito che questo avrebbe potuto essere il modello perfetto per dare vita a svariate versioni ibride. L’unica auto con componente totalmente termica presenta il gasolio come carburante e il motore è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata con 163 cavalli di potenza ed è la più economica, con un costo da 49.800 Euro.

Oltre a questa sono state messe sul mercato anche tre ibride diverse, con la più curiosa che è la Mild Hybrid con motore diesel. Per quanto riguarda l’ibrido a benzina si ha modo di scegliere sia sulla versione Mild Hybrid che con quella plug-in.

L’auto con il prezzo base più costoso in assoluto è la versione Mild Hybrid con motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata con 250 cavalli. In questo modo può toccare i 230 km/h e il suo prezzo base è di 68.400 Euro, con Gigi D’Alessio che si gode così il suo gioiello.

Impostazioni privacy