La “tamarrissima” ex di Patrick Dempsey: adesso è davvero finita tra loro, sarà di un altro

Patrick Dempsey è uno dei più noti attori di Hollywood, ma con una sua “ex” la storia è davvero finita e non sarà più sua.

Ci sono degli attori che nel corso della propria carriera diventano una sorte di riproduzione nella vita di tutti i giorni del loro personaggio principale. Non è facile infatti per Patrick Dempsey togliersi di dosso l’etichetta di Derek Shepherd.

Patrick Dempsey, la tamarrissima ex
Patrick Dempsey, adesso è davvero finita (Ansa – MondoFuoristrada)

Grey’s Anatomy è senza ombra di dubbio una delle serie tv che nel corso degli anni ha ottenuto i maggiori successi, con l’attore a statunitense che ha interpretato uno dei protagonisti principali. Non siamo di fronte però solo a un attore che ha dato vita a un personaggio e basta in carriera.

I suoi inizi nel mondo della televisione risalgono addirittura al 1986, anno in cui prese parte a “Decisione difficile”, una serie che ebbe anche una discreta fortuna in Italia. Nel corso della propria carriera ha avuto modo di far parlare di sé anche per la vita privata.

Inizialmente ebbe una storia d’amore con Rocky Parker, un’attrice che fu sua moglie dal 1987 al 1994, ma i due che hanno vissuta un’avventura molto travagliata. Nel 1999 però ecco che incontrò il vero amore nella figura di Jilian Fink, quest’ultima una semplice truccatrice. Da allora i due sono inseparabili, tanto da avere tre splendidi figli.

Negli anni Patrick Dempsey dunque ha fatto scrivere moltissimo i giornali di tutto il mondo. Dal sito di aste online “Bringatrailer” è giunto il momento di scoprire un’altra grande novità che coinvolge l’attore e un qualcosa che ormai rappresenta il passato.

Porsche 911 GT3 RS: quante vale l’auto di Patrick Dempsey

Alla fine anche i “grandi amori” giungono al termine e Patrick Dempsey ha deciso di sbarazzarsi di una delle auto più belle che abbia mai avuto: la Porsche 911 GT3 RS. Si tratta di un modello rarissimo prodotto dalla casa di Stoccarda, infatti sono solo 410 gli esemplari che sono stati prodotti nella storia.

Porsche 911 GT3 RS, l'auto di Dempsey
Porsche 911 GT3 RS, l’auto di Dempsey (Bringatrailer – MondoFuoristrada)

Dempsey è uno dei fortunati, ma già da tempo aveva deciso di cambiare modello. L’auto di Dempsey era infatti stata già acquistata da un compratore dal Canada ed è quest’ultimo che ora vuole disfarsi del veicolo in questione che è davvero quasi nuovo.

Pur essendo un’auto realizzata nel 2007, il contachilometri è fermo solamente a circa 60 mila chilometri. L’auto in questione si presenta con una lunghezza di 457 cm, una larghezza di 190 cm e un’altezza di 132 cm, ma è il motore il pezzo forte della vettura tedesca.

Si presenta infatti con un 6 cilindri da 4000 di cilindrata e con la possibilità di erogare un massimo di 525 cavalli. Molto bene anche per quanto riguarda la velocità di punta che arriva a 296 km/h e l’accelerazione dà modo di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi.

Per acquistarla nuova di zecca, la Porsche fa sì che si debbano spendere ben 258.263 Euro, ma acquistandola all’asta si possono realizzare dei veri affari. L’offerta scadrà il 6 agosto 2023 e al momento l’offerta massima è arrivata a 152 mila Dollari, poco meno di 140 mila Euro. Questa splendida Porsche nera con diversi tratti arancioni vi aspetta e vi farà sentire un divo di Hollywood.

Impostazioni privacy