Suv Renault in Italia a soli 13 mila euro: prezzi mai così bassi, bisogna approfittarne subito

Un Suv Renault può essere acquistato in Italia a un prezzo davvero molto basso e per questo motivo gli automobilisti sono impazziti di gioia.

Ancora una volta è la Renault a far parlare di sé, con la casa francese che dimostra ancora una volta grande attenzione nella realizzazione di una serie di vetture davvero di altissimo livello. Da tanto tempo ormai la casa francese ha dimostrato di essere leader nel settore e ormai non produce più solo utilitarie.

Suv in Italia a soli 13 mila Euro
Grande occasione per il Suv Renault (ANSA) – mondofuoristrada.it

Dopo essersi fatta apprezzare soprattutto per essere venuta incontro al popolo francese, realizzando così delle vetture che potessero essere tanto prestazionali quanto a buon prezzo, ecco che ora è tempo di rinnovarsi anche con nuove auto.

I Suv sono indubbiamente le tipologie al momento maggiormente apprezzate, con tante persone che non vedono l’ora di poter essere tranquilli alla guida della propria auto. La Renault inoltre sta cercando di andare in controtendenza rispetto alle altre società automobilistiche, infatti ha da poco stilato un accordo con il gruppo Geely per la produzione di nuovi motori termici.

Quando tutti virano verso l’elettrico, la Renault rimane ancora al passato, perché sa che questo mercato ancora per tanti anni la farà da padrone. Inflazione e guerra tra Russia e Ucraina hanno però portato a una serie di problemi non certo di poco conto per le aziende di quattro ruote ed è per questo che si sta sviluppando sempre di più il mercato dell’usato.

AutoHero è sicuramente uno dei siti nei quali si possono concludere i migliori affari ed è proprio da qui che vi è una Renault di altissimo livello. Il suo costo è di poco superiore ai 13 mila Euro ed è un affare da non perdere.

Renault Captur: l’offerta a 13.499 Euro

Ecco che su AutoHero si può ancora una volta dare vita a un grandissimo affare, perché con soli 13.499 Euro si ha la possibilità di portarsi a casa una favolosa Renault Captur. Si tratta dunque di una grande occasione, con il veicolo in questione che è stato immatricolato nel novembre del 2017.

Renault Captur, occasione pazzesca
Renault Captur, prezzo mai così basso (via AutoHero) – mondofuoristrada.it

Siamo dunque di fronte a una vettura che non ha ancora spento le sei candeline e che ha un chilometraggio ancora molto contenuto. Sono in totale 50.441 i km che sono segnati sul contachilometri, anche se in questi hanno ha avuto davvero tanti proprietari diversi.

Sul sito infatti si può notare come siano già state quattro le persone che hanno avuto modo di poter guidare questo Suv di colore arancione e dunque questo può essere un problema. Tanti stili di guida diversi rischiano di compromettere il motore, ma la Renault da questo punto di vista è sempre stata affidabile.

Il motore al suo interno è da 1000 di cilindrata e con 90 cavalli che si fa apprezzare moltissimo per quanto concerne i consumi, con il combinato che tra città ed esterno che è di soli 5,1 litri ogni 100 km. L’auto ha un carburante a benzina e la trazione è posteriore e di sicuro con questo prezzo saranno tantissimi che contatteranno il sito per poter far sì che questa auto possa entrare nel proprio garage.

Impostazioni privacy