Tampona una donna incinta al semaforo e poi si ribalta rovinisamente: il video é da infarto

Il ribaltamento di questa auto deriva da un tamponamento avvenuto verso un altro veicolo, guidato da parte di una donna incinta. Le immagini sono impressionanti

Non solo le dinamiche dell’incidente sono apparse a dir poco pericolose, ma il fatto che alla guida dell’auto tamponata ci fosse una donna in dolce attesa ha sconvolto gli utenti del web. Il pericolo di perdere il bambino in grembo, in questi casi, è sempre molto alto e la situazione ha agitato tutti gli utenti che hanno visto il seguente filmato. Inoltre, la persona che ha tamponato si è anche ribaltata con la propria auto, dimostrando quanto un sinistro del genere potrebbe danneggiare gravemente l’incolumità delle persone implicate.

tamponamento donna incinta
Incidente clamoroso con donna incinta (Youtube) – MondoFuoristrada.it

Ci troviamo su una strada a più corsie, quando la Dashcam di una Tesla ha ripreso la manovra a dir poco disattenta effettuata da parte di una persona al volante di una Honda. A guidare l’auto prodotta dall’azienda di Elon Musk era una donna, Mala Arguello, che fortunatamente non ha riportato delle ferite, ne alla sua persona ne al bimbo in grembo. La Honda, che è stata prima sorpassata dalla donna e poi dal conducente di un’altro veicolo, il quale ha testimoniato, sembrava sin da subito in balia della disattenzione di chi si trovava alla guida.

In particolare, inizialmente era situata al centro di una corsia ferma, nel bel mezzo di un’uscita. Dopodiché, una volta che ha ripreso a circolare ha iniziato ad effettuare un’andatura a zig e zag, entrando e uscendo dalle corsie. L’idea della donna incinta e del testimone era quella della possibilità che il conducente dell’auto che ha causato l’incidente fosse in stato di ebrezza. Eppure, la polizia, intervenuta sul luogo, ha dato una risposta che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Le dinamiche dell’incidente

Dopo che la Honda ha colpito la Tesla, la prima delle due auto si è ribaltata in maniera del tutto pericolosa, sia per chi si trovava dentro l’abitacolo che per chiunque si trovasse sul tracciato. Una volta intervenuti gli agenti della stradale, però, non hanno effettuato l’alcol test alla persona che si trovava alla guida. Secondo quanto riportato sul sito Insideevs.com, questi ultimi hanno affermato di non poter effettuare tale controllo quando non si sente odore di alcol dentro l’abitacolo.

Gli agenti, eppure, hanno esaminato il filmato della Dashcam della Tesla guidata dalla donna incinta, ma anche quello che è stato girato da parte di un’altro strumento del genere, montato sulla Tesla del testimone.

Seguendo la scia tracciata dai filmati e dalle parole delle persone che si trovavano nei paraggi, gli agenti hanno immediatamente pensato che la persona alla guida della Honda si sia addormentata. Non è la prima volta che le telecamere montate sulle auto prodotte dall’azienda di Elon Musk catturano tali immagini. Certi strumenti possono essere necessari per una ricostruzione precisa dei fatti.

Impostazioni privacy