Pedro Pascal, garage da urlo per l’attore del momento: tutte le sue auto

Avete mai visto il parco auto di Pedro Pascal, attore di fama mondiale? Ecco cosa guida nel tempo libero la star del cinema, alcune automobili valgono una piccola fortuna! 

Comparso in numerose pellicole, l’attore cileno attualmente residente negli USA Pedro Pascal, classe 1975, deve la sua fama del momento ad una scena in particolare di un film uscito lo scorso anno. Ebbene si, nel mondo odierno dove sono soprattutto i social network a farla da padrone può bastare una scena divenuta virale per portare un attore alla fama anche se questi ha già una carriera importantissima alle spalle.

Pedro Pascal auto
L’attore cileno Pedro Pascal posa per una foto (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Se il volto dell’attore cileno non vi è nuovo anche se non avete mai visto uno dei suoi famosi film – tra gli altri è apparso in The Equalizer 2We can be heroes Drive Away Dolls – è per il meme in cui l’uomo si trova in auto con un altro attore famoso, Nicholas Cage, tratto dalla pellicola Il Talento di Mister C che tra l’altro è una sorta di autobiografia dell’attore.

Non è un caso che a rendere virale in questi mesi Pascal sia stato un fermo immagine in cui si trova in auto dato che tra le grandi passioni della star del cinema non mancano i motori: ci siamo infatti resi conto che Pascal, tutto sommato, ha una bella collezione di automobili che sicuramente i suoi ammiratori vorranno conoscere: ecco di quali bolidi l’attore non può privarsi.

Pedro Pascal e le sue auto: non solo Porsche

Proprio l’automobile che compare nell’iconica scena con Cage ossia una Porsche 356 sarebbe nella collezione di Pedro. Stiamo parlando di un’automobile famosissima, si tratta infatti di una delle principali antenate della famosa Porsche 911 nonché di una delle prime fuoriserie tedesche a fare davvero breccia sul complesso mercato americano. L’auto ha un motore posteriore da 90 cavalli valore minimo di 61mila Euro.

pedro pascal auto
Pascal paparazzato alla guida di una delle sue vetture (Tumblr) – Mondofuoristrada.it

La fama di affidabilità e potenza delle vetture tedesche ha incantato l’attore che nel suo garage ha più di una potente Mercedes-Benz come il SUV G63 AMG da oltre 190mila Euro, una vettura sicuramente massiccia ma molto comoda e adatta ai lunghi viaggi che l’attore può intraprendere per una tournée di lavoro.

Tra le altre tedesche dell’attore, anche una CLK della vecchia generazione di cui la star sembra andare molto fiera ma attenzione: Pascal non è immune al fascino delle muscle car americane e voci di corridoio dicono si sia fatto tentare da una Challenge SRT di Dodge negli ultimi mesi. Una collezione interessante. Qualcuna di queste auto può diventare un vero must nei prossimi anni.

Impostazioni privacy