Lexus LBX, arriva il nuovo Suv: sconti inediti per il lancio, bisogna approfittarne subito

La Lexus lancia l’enorme promozione per tutti coloro che vogliono accaparrarsi l’elegante e sportivo Suv della casa giapponese.

Il marchio Lexus è uno dei più apprezzati a livello motoristico in arrivo da estremo oriente. In particolare il mercato statunitense da molti anni ha accolto positivamente lo sbarco di Lexus in occidente, con berline, crossover e Suv di assoluta efficienza.

lexus nuovo suv offerta
Nuovo Suv Lexus in offerta (ANSA Foto – Mondofuoristrada)

Ma anche in Europa ormai Lexus ha preso piede, proprio con i veicoli spaziosi e sportivi che propone il marchio automobilistico sviluppatosi a Nagoya dalla fine degli anni ’80, oggi facente parte del gruppo Toyota.

Proprio in tal senso, il sito ufficiale Lexus segnala una promozione davvero intrigante per i guidatori italiani ed europei. In arrivo nei prossimi mesi una edizione speciale e limitata di uno dei Suv più prestigiosi del marchio: ovvero Lexus LBX, stavolta pronto a sorprendere con alcune specifiche attraenti e uniche.

Aperte le prenotazioni on-line della Lexus LBX: vantaggi per tutti

Dunque la promozione è la seguente. Dal 3 luglio al 30 settembre sarà possibile prenotare on-line, sul sito istituzionale, la nuova Lexus LBX 4WD (4 ruote motrici) o 2 WD (trazione anteriore), ma nella sola versione Original Edition e 3 tinte, ovvero colori blu, nero e rame.

Lexus LBX
La Lexus LBX ̬ in arrivo a inizio 2024 (media press) РMondofuoristrada.it

Prenotare via web il nuovo modello del Suv giapponese conviene, come evidenziato dalla promozione. Infatti chi lo fa entro fine settembre e stipula il nuovo contratto di acquisto entro marzo 2024 può ottenere alcuni incentivi e vantaggi. Come il pacchetto di manutenzione auto ordinaria, cioè 3 tagliandi del valore di 1000 euro IVA inclusa, oppure il moderno sistema di localizzazione GPS LoJack del valore di 600 euro.

Senza parlare delle caratteristiche lussuose e sorprendenti della LBX che sbarcherà tra fine 2023 e inizio 2024 in Europa. La cugina più preziosa della Toyota Yaris Cross vanta alcune qualità invidiabili: cerchi in lega, interni in vera pelle, apparato interno iper-tecnologico sottolineato dal display Head up e dalle telecamere a 360°, ma soprattutto la funzione di parcheggio automatico, molto comoda per chi circola nelle grandi città.

Il nome LBX, come affermato dalla Lexus in persona, è un acronimo che sta per “Lexus Breakthrough X(cross)-over“, a sottolineare le dimensioni larghe e spaziose del veicolo e le capacità assolutamente di rilievo. Il costo non è certamente lieve, perché si parte da circa 43 mila euro di spesa, ma con tutti i dispositivi tecnologici che mantiene all’interno si tratta anche di un affare. Soprattutto se si sfrutta la pre-ordinazione sul sito ufficiale entro settembre.

Impostazioni privacy