MG, il nuovo Suv alla conquista dell’Europa: con meno di 25mila euro porti a casa un gioiello

Il nuovo SUV MG conquista il mercato europeo. Il prezzo è stracciato: meno di 25 mila euro per il nuovo gigante della strada.

Le case automobilistiche più importanti al mondo si danno battaglia nel segmento dei SUV e fanno ormai a gara per garantire l’offerta migliore agli appassionati e riuscire a conquistare il mercato. Questi modelli sono ormai i più richiesti. I SUV sono la tendenza del momento. Per questo i principali investimenti e sforzi dei colossi dell’industria automotive si muovono verso questo settore, con veicoli sempre più performanti e all’avanguardia.

mg gs suv low cost prezzo
Arriva il nuovo SUV low cost (Mondofuoristrada.it)

Tra le case automobilistiche che grazie alla spinta dei suoi SUV ha fatto grandi passi in avanti nelle vendite c’è sicuramente MG. La casa automobilistica non ha intenzione di fermarsi, ed ha lanciato un nuovo veicolo ultra moderno e tecnologico ad un prezzo davvero contenuto che sta già andando a ruba. Gli appassionati fanno la fila.

MG GS,  il SUV low cost conquista tutti

Se volete un macchinone ultra moderno, versatile, che però abbia un prezzo contenuto la gamma GS della MG può fare al caso vostro. Nell’ultimo anno ne sono state vendute ben 10.855 unità, segno di quanto abbia incontrato le esigenze degli appassionati.

mg gs suv low cost prezzo
MG, il SUV low cost conquista tutti (MG Media Press) – Mondofuoristrada.it

L’aggiornamento del 2023 di questo modello è un vero gioiellino. L’automobile presenta rinnovamenti nel design, che è stato rinfrescato pur mantenendo lo stile pulito e sobrio tipico della versione originale. L’abitacolo è stato reso ancora più spazioso, per rendere la guida comoda sia all’autista che ai passeggeri, anche su lunghe distanze. Tutto è progettato per rendere l’esperienza più confortevole possibile.

L’auto è ovviamente dotata di tutte le migliori tecnologie, dal display dei comandi ad un sofisticato sistema di infotainment, e poi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, con Forward Collision Warning, , Blind Spot Information System, Adaptive Cruise Control, Lane Departure Warning, Automatic Emergency Braking, telecamere e sensori per rendere la guida il più sicura possibile.

Il modello è particolarmente versatile, non soltanto per le prestazioni e la possibilità di adattarsi ad ogni situazione, ma anche per le possibilità di motorizzazioni disponibili, dalle scelta più green a quella tradizionale. E’ possibile infatti optare per un motore termico a benzina con propulsore 4 cilindri di 1,5 litri che sprigiona una potenza di 162 CV, abbinato a cambio manuale a 6 marce o a doppia frizione da 7 rapporti. Oppure per la variante plug-in hybrid, che consente un’autonomia in modalità elettrica di 52 km in modalità elettrica.

Il punto di forza però è il prezzo, altamente competitivo per quella che è la media del settore. L’auto ha un prezzo di base di appena 23.490 euro.

Impostazioni privacy