Verstappen, visto con chi è fidanzato? E’ famosa e di una bellezza sconvolgente

Max Verstappen domina in pista, ma reisce a vincere anche nella sua vita privata. Ormai da tempo, infatti, può vantare una fidanzata davvero bellissima, a cui i pochi potrebbero resistere.

Un vecchio detto diceva “Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”, concetto che si ripete spesso per gli sportivi, sottolineando come sia importante essere sereni nella vita privata per fare risultati. I piloti di Formula Uno non possono certamente fare eccezione: pur godendo di tanti privilegi, anche a livello economico, nel corso della stagione devono fare lunghe trasferte e possono avere davvero poco tempo per riposarsi.

fidanzata Max Verstappen
Max Verstappen ha una fidanzata davvero bellissima – Foto | Mondofuoristrada.it

Nonostante tutto, l’idea di una quotidianità più tranquilla a loro fa paura, specialmente quando vivono un periodo quando sono in grado di dare del filo da torcere. Ed è quello che sta accadendo anche a Max Verstappen, che sta dominando la classifica per il terzo anno consecutivo, con la chiara intenzione di confermarsi campione. Le soddisfazioni in pista insomma per lui non mancano, ma a questo lui può affiancare anche la vittoria che ha ottenuto il suo cuore, ormai “rapito” dalla sua bellissima fidanzata.

Chi è la bellissima fidanzata di Max Verstappen?

Il nome della donna che ha rubato il cuore di Max Verstappen non è nuovo agli appassionati di Formula Uno. Lei è infatti Kelly Piquet, figlia del brasiliano Nelson Piquet, che ha vinto il titolo per tre volte, due con la la Brabham (1981 e 1983) e una con la Williams (1987).

Kelly, classe 1988, ha avuto finora una vita da giramondo; è infatti nata a Parigi, per poi trasferirsi in Brasile e continuare a dividersi tra Sudamerica, Francia e inghilterra. Non è mancato un periodo a New York, dove ha studiato Relazioni Internazionali, con focus su scienze politiche ed economia al Marymount Manhattan College di New York.

Kelly PIquet Verstappen
Kelly PIquet e Max Verstappen – Foto | Instagram @kellypiquet – Mondofuoristrada.it

La moda è tra le sue passioni principali ed è in questo settore che ha avuto modo di lavorare, prima Vogue Latinoamerica, poi nell’agenzia Bergdorf Goodman. Dal 2015 è addetta stampa nel settore degli sport motoristici, ambito che ora conosce bene grazie alla vicinanza dell’olandese.

I motori sono la sua passione

Con un papà come Piquet era impossibile non appassionarsi di motori, anche se Kelly non si è avvicinata a questo mondo solo per motivi familiari e lavorativi.

Prima di conoscere Verstappen, infatti, è stata fidanzata con Daniil Kvyat. Il legame con l’attuale campione del mondo è stato invece ufficializzato nel 2021, con una foto scattata sulla spiaggia di Lencois Maranhenses in Brasile. Avere vissuto a pane e Formula Uno sin da bambina le permette di sapere quali siano i pericoli che Max deve affrontare in pista: “Sono preoccupata che tutto vada bene e che non si faccia male in un incidente, ma sono allo stesso tempo super entusiasta di sostenerlo – ha detto in un’intervista a Madame Le Figaro -. Abbiamo molti punti in comune, siamo dei bon vivant. Lui non è interessato alla sua popolarità, né all’aspetto materiale della vita”.

Impostazioni privacy