Max Verstappen, conoscete la fidanzata? È figlia d’arte e ha un corpo da urlo (FOTO)

La fidanzata di Max Verstappen è davvero una bomba: ecco dunque uno dei segreti del grande pilota olandese che sta facendo faville con la Red Bull.

Max Verstappen è certamente il pilota del momento in Formula 1. Non a caso, come ben sanno gli appassionati delle 4 ruote, il talento olandese della Red Bull ha conquistato gli ultimi due titoli mondiali, nel 2021 e nel 2022.

Max Verstappen
Max Verstappen – Mondofuoristrada.it

Verstappen sta giovando delle grandi intuizioni tecniche della Red Bull, agevolata lo scorso anno anche dalle modifiche tecniche imposte dalla FIA. Ma sta meritando la ribalta grazie alle sue grandi capacità di pilota.

Un personaggio freddo, distaccato, all’apparenza neanche troppo simpatico e sorridente. Ma ciò che conta ovviamente sono i risultati su pista e in tal senso Verstappen ad oggi non ha rivali.

Uno dei punto di forza di Max Verstappen, oltre a questo carattere serio e concentrato, riguarda anche la sua sfera sentimentale. Infatti il pilota 25enne fa coppia fissa con una bellissima ragazza, che c’entra anche lei qualcosa col mondo delle corse.

Kelly Piquet, modella ed influencer dal 2021 al fianco di Verstappen

La compagna di Verstappen, e ciò non è assolutamente una sorpresa, si chiama Kelly Piquet. Un cognome che agli appassionati di Formula 1 dice sicuramente qualcosa. Infatti la donna è la figlia di Nelson Piquet, storico pilota brasiliano tre volte campione del mondo negli anni ’80. Nonché sorella di Nelson junior, anch’egli pilota a buoni livelli.

Kelly Piquet è una modella ed influencer brasiliana, nata nel 1988. Le sue foto su Instagram sembrano dire tutto di lei: fisico statuario, da vera top model internazionale. Non a caso ha partecipato da poco alla Milano Fashion Week come una delle protagonista più acclamate.

Kelly Piquet
Kelly Piquet, compagna di Verstappen – Mondofuoristrada.it

Verstappen e la Piquet stanno insieme dal 2021, dopo che la modella ha rotto il proprio rapporto sentimentale con un altro protagonista delle piste. Ovvero  il pilota russo Daniil Kvjat (ex di Toro Rosso, Red Bull, Alpha Tauri; tre podi in F1 che ne fanno il miglior pilota russo di sempre, oggi è impegnato nel campionato Nascar), tra l’altro il padre di sua figlia Penelope.

Ci sono ben otto anni di differenza tra Kelly Piquet e Max Verstappen, visto che la donna è nata nel 1988 mentre l’olandese nel 1995. Ma ciò non rappresenta affatto un problema, anzi, i due appaiono sempre affiatati e molto legati. Ottimo anche il rapporto tra Verstappen e la piccola Penelope, della quale ama prendersi cura.

piquet
Kelly Piquet – Mondofuoristrada.it

Nata in Germania, Kelly ha trascorso adolescenza e maturità tra Francia e Brasile, ha studiato a Londra e New York, ha lavorato come giornalista e nello staff della comunicazione per l’allora neonata Formula E.

Fisico longilineo, sguardo di ghiaccio e sorriso dolcissimo. Queste le caratteristiche davvero spettacolari di Kelly Piquet, che segue molto spesso Max Verstappen nei suoi gran premi. I due vivono felicemente a Montecarlo e stanno progettando di allargare la famiglia. Con buona pace di papà Nelson.

Impostazioni privacy