Compri l’auto e ti rimborsano: vacanze gratis con questa idea

Comprare l’auto rappresenta un passo importante, soprattutto per l’investimento che viene richiesto. Ora però è possibile addirittura avere un rimborso per la spesa sostenuta.

Fare un investimento particolarmente ingente non è semplice, soprattutto in un periodo come questo in cui praticamente tutti soppesano i pro e i contro quando devono fare una spesa. Nella maggior parte dei casi quando capitano queste situazioni si preferisce puntare su un finanziamento pluriennale, pensando così di dover faticare meno rispetto a dover mettere da parte tutto il denaro neessario, come accade quando si deve comprare l’auto.

comprare auto concessionaria
Comprare l’auto a volte è necessario – Foto | Canva – Mondofuoristrada.it

Troppo spesso, però, soprattutto in questo periodo, si tende comunque a rimandare all’infinito e si attende il momento in cui ci si può avvalere degli incentivi, che possono permettere di risparmiare sull’acquisto. Non solo, a volte anche questo può non bastare e si compie il passo quando si sa che il veicolo in uso è ormai quasi del tutto inutilizzabile.

Comprare l’auto ed essere rimborsati: un sogno che adesso è possibile

Quando ci si è ormai decisi a fare il grande passo e si è firmato il contratto per l’acquisto dell’auto si può essere comunque timorosi per l’importo che si deve pagare. Questo può spingere così a fare sacrifici almeno nell’immediato, come può accadere ad esempio quando si sta programmando una vacanza, progetto che ora può avere costi non indifferenti.

Si parte così dal pressupposto che avere una vettura nuova sia quasi indispensabile, mentre si può fare a meno di trascorrere qualche giorno lontano da casa nonostante si possa avere la necessità di rilassarsi.

Comprare l’auto e ricevere un rimborso da utilizzare magari per andare in vacanza è ora possibile. Come? Questa opportunità è ora possibile, anche se non in tutta Italia. A usufruire di questo vantaggio sono i residenti di Palermo, che permettono di ricevere un rimborso in contanti dopo avere firmato il contratto di acquisto della vettura da utilizzare come si desidera.

famiglia vacanza
Rilassarsi in famiglia dopo un anno pesante è importante – Foto | Canva – Mondofuoristrada.it

L’iniziativa nasce su idea del Gruppo Nuova Cori, consapevole di come sia importante sostenere il mercato automobilistico, ma allo stesso tempo le famiglie in difficoltà.

Non ci sono limitazioni per quanto riguarda il modello scelto, né c’è la necessità di pagare in un’unica soluzione. Una volta effettuato un preventivo in concessionaria (ci sono due sedi nel capoluogo siciliano, in via Sampolo 3 e in via Tasca Lanza 28/30), sarà possibile avere un’idea dell’entità dell’indennizzo.

Impostazioni privacy