Sylvester Stallone, una collezione da intenditore: il meglio di tutte le epoche

Ancora una volta l’attore, regista e culturista Sylvester Stallone si dimostra un personaggio capace di districarsi tra epoche diverse senza problemi. La sua collezione di automobili contiene davvero di tutto.

Pochi attori hanno saputo dimostrare una capacitร  di durare nel tempo ed una versatilitร  paragonabile a quella di Sylvester “Sly” Stallone, un personaggio poliedrico che ha segnato la cultura pop americana ed estera con due saghe di film famosissime: quella dedicata al militare traumatizzato dal Vietnam John Rambo e quella legata alla storia del pugile del popolo Rocky Balboa.

auto sylvester stallone
Sylvester Stallone, la sua collezione รจ davvero imponente! (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Proprio con quest’ultima Stallone รจ riuscito nell’impresa di conquistare piรน di una generazione: laddove l’attore – e in seguito regista – ha riconosciuto di essere un po’ anziano per salire sul ring come atleta, ecco nascere l’idea della saga di Creed dove il pugile di Filadelfia sale sul ring in qualitร  di allenatore per il giovane figlio del suo rivale di sempre.

Negli anni il successo ha baciato Sly che un tempo fu costretto a dare via il suo cane perchรจ non aveva abbastanza soldi per tirare a campare: l’attore ha sfoggiato il suo successo con una bella collezione di automobili da vero intenditore ed oggi, scopriremo quali pezzi pregiati ha in serbo John Rambo nel suo garage personale, alcuni sono davvero incredibili.

Nuovo e vecchio

Nella collezione dell’attore c’รจ un po’ di tutto, muscle car e SUV ma anche sorprendenti supercar come la Bugatti Veyron: pensate che soddisfazione per l’attore che ha davvero conosciuto la povertร  potersi comprare un’auto da oltre un milione di Dollari per mille cavalli di potenza. L’auto รจ tutta nera, proprio come la Bentley Continental GT Cabriolet che Stallone si รจ comprato alla cifra di circa 250mila Dollari qualche anno fa.

auto sylverster stallone
L’auto di Stallone รจ inconfondibile! (YouTube) – Mondofuoristrada.it

Non mancano certo le Ferrari nella collezione di Sly che รจ un cliente affezionato del marchio modenese al punto che si รจ potuto portare a casa una Ferrari 599GTB Fiorano personalizzata, bianca e nera, capace di superare i 320 chilometri orari! Forse in attesa dell’erede ibrida Stallone si รจ concesso anche uno sfizio comprandosi una Corvette C8 del 2020, un bolide americano davvero assurdo. Stallone, restando in tema, possiede anche una Camaro SS che vedete nella foto qui sopra.

Nella collezione perรฒ non mancano auto piรน classiche tra cui una Ford A Hot Rod del 1932, una Mercedes G-Klasse, una Mustang del 2004 modificata con verniciatura rossa e nera e perfino una Corvette C3 decappottabile del 1968! Per chiudere in bellezza, Sly รจ stato visto anche a bordo di una Porsche Panamera e di una Rolls Royce Phantom negli anni. Una collezione davvero con i fiocchi in cui c’รจ un po’ di tutto…

Impostazioni privacy