Offerta di lavoro da 20mila euro all’anno: ora Stellantis cerca personale, ecco come fare

Arriva l’offerta di lavoro da parte della holding automobilistica Stellantis, che detiene la proprietà e la produzione di numerosi marchi.

Offerta di lavoro in arrivo nel mondo automobilistico. Chi ha sempre sognato di lavorare in questo settore, per la passione innata verso le 4 ruote, o che è semplicemente in cerca di un’occupazione, non può sottovalutare questa proposta in arrivo.

A presentarla è niente meno che il gruppo Stellantis, ovvero un colosso del mercato automotive internazionale. Si tratta della holding multinazionale olandese produttrice di autoveicoli.

stellantis posizioni lavorative aperte
Stellantis, opportunità di lavoro (Stellantis Media – MondoFuoristrada)

Nata dalla fusione tra i gruppi Fiat Chrysler Automobiles e PSA, la società ha sede legale ad Amsterdam, sede operativa a Hoofddorp e controlla la bellezza di quattordici marchi automobilistici. Insomma un vero e proprio punto di riferimento per gli automobilisti europei, e soprattutto italiani visto che all’interno di Stellantis sorgono brand come Fiat, Lancia e Maserati.

Offerta di lavoro da Stellantis: non richiesta esperienza nel settore

L’offerta di lavoro in questione però riguarda una sede in particolare della produzione e distribuzione Stellantis. Ovvero l’impianto di Figueruelas, alle porte di Saragozza in Spagna.

L’annuncio, reperibile anche sul web, parla della ricerca di 600 posti vacanti. Tale proposta è rivolta a persone “serie, responsabili e con una buona attitudine ad impegnarsi in un settore in forte espansione”. I professionisti scelti nel percorso di selezione andranno ad occupare direttamente posti nella linea di produzione e lavoreranno alla nascita di diversi modelli del colosso automobilistico, tra i quali Opel Corsa e Crossland, così come la Citroën C3 Aircross.

stellantis opportunità di lavoro
I dettagli dell’offerta di lavoro a Saragozza (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Inoltre tale annuncio non richiede esperienza nel settore automobilistico o nella linea di produzione di autoveicoli. Ovviamente chi ha già una preparazione professionale in tal senso sarà agevolato al momento delle selezioni. Ma si tratta anche di formare nuovi dipendenti in questo ambito, dove vige la passione e l’impegno per i motori, una delle prerogative assolute per lavorare nell’automotive.

Unici requisiti richiesti saranno la disponibilità a lavorare tra i mesi di giugno e luglio prossimi, nonché a svolgere la propria attività lavorativa in turni mattina-pomeriggio a rotazione o in turno notturno fisso.

L’offerta, erogata da Adecco (clicca qui per l’annuncio) parla di un contratto a tempo determinato a tempo pieno la cui durata sarà di circa 6 mesi, con la possibilità di ottenere un contratto stabile in futuro. Lo stipendio che percepiranno i candidati selezionati sarà di 19.398 euro annui.

Impostazioni privacy