Fiat 500, c’è un’offerta che sta per scadere: il vantaggio è imperdibile

La Fiat viene ancora incontro ai suoi clienti con una nuova pazzesca offerta che riguarda un modello amato come la 500.

Chi non ha mai visto almeno una volta dei film degli anni ’70 ambientati in Italia? Pellicole leggendarie che sono giunte fino ai giorni nostri e che nella maggior parte dei casi permettevano di ammirare i protagonisti a bordo di una Fiat 500.

Fiat 500 offerta
Fiat 500 in offerta (ANSA Foto – Mondofuoristrada)

Per tanti italiani è stata la vettura di riferimento davvero per tanti anni, con le sue caratteristiche di vettura piccola e compatta che l’hanno portata a diventare la “regina” delle utilitarie. La Fiat 500 ha vissuto poi un lungo periodo di appannamento, venendo così allontanata dal mercato internazionale, prima di tornare nel 2007.

Da quel momento in poi è stata presa spesso e volentieri come “cavia” per i vari esperimenti di casa Fiat, provando una serie di varianti e puntano molto sull’ibrido. La motivazione è derivata dal fatto che la 500 è ormai un marchio di fabbrica consolidato e apprezzato al punto tale da poter far sì che si trasformi in una sorta di “usato sicuro”, dove tutto diventa possibile.

Le vendite sono sempre andate a gonfie vele, ma a quanto pare la Fiat ha deciso di aiutarle ancora di più. Di recente infatti è stata lanciata un’offerta che di sicuro verrà molto apprezzata e che permetterà di risparmiare non pochi soldi.

Il finanziamento per la Fiat 500: ecco quanto si risparmia

L’attuale costo della Fiat 500 Hybrid è di 18 mila Euro, ma potrà essere vostra per 16.500 Euro o addirittura solo 14.500 Euro. Non è Natale e non è nemmeno il primo aprile dove si possono fare gli scherzi, ma è tutto vero.

Fiat 500, incentivo d'acquisto
Fiat 500, sconto e finanziamento (Fonte: Pixabay)

La Fiat infatti ha deciso di venire incontro ai propri clienti in seguito a un finanziamento che potrà garantire un pagamento dilazionato e tutto sommato sostenibile per tutti. Prima di tutto servirà versare all’azienda torinese un anticipo di 5220 Euro e poi a quel punto inizieranno una serie di mini rate per ben 59 mesi.

Il loro importo complessivo sarà di 129 Euro al mese, dunque solo 4 Euro al giorno più o meno, il che si tratta di un grandissimo incentivo. Al termine di questi cinque anni, la Fiat 500 potrà essere acquistata versando un’altra rata finale, pagando complessivamente 5903 Euro.

L’offerta scadrà il 31 maggio 2023 e dunque non mancano più tanti giorni per poterne usufruire, ma ecco alcuni dettagli per poter essere convinti nell’acquistarla. La 500 Hybrid è attenta all’ambiente, infatti le sue emissioni di CO2 sono di 106 g/km e soprattutto consuma pochissimo: solo 4,7 litri ogni 100 km. 

Per poter avere maggiori informazioni riguardo a questa offerta il consiglio è chiamare il numero 02.44412064 dove vi risponderà un esperto per consigliarvi nell’acquisto. Il numero sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 18.

Ricordiamo come per poter approfittare di questa agevolazione non si dovrà soltanto richiedere il finanziamento, ma si dovrà anche portare in rottamazione la nostra vecchia auto. Non perdete dunque tempo, perché il tempo sta per scadere.

Impostazioni privacy