Incidente shock per questa BMW: spicca il volo, sembra Fast & Furious

Una scena davvero clamorosa ha riguardato questo modello di BMW. Il video dell’incidente è ormai già virale e ricorda i celebri film d’azione.

Tantissime persone nel mondo amano i motori e l’alta velocità. Ecco perché la lunga e longeva saga dei film Fast & Furious ha avuto un successo ed un seguito cinematografico molto importante e vincente.

Incidente bmw
Immagini shock dopo l’incidente di questa BMW (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Ovviamente non è proprio il massimo tentare di emulare le peripezie automobilistiche nel film con Vin Diesel ed il compianto Paul Walker. Eppure ogni giorno giungono notizie di incidenti scioccanti e molto pericolosi in giro per le strade di tutto il mondo.

L’ultima immagine davvero spaventosa quanto imperdibile riguarda una BMW Serie 5, che negli Stati Uniti è stata protagonista di uno schianto, tra l’altro in una ridente zona residenziale, restando in una posizione quasi impossibile, proprio da film d’azione hollywoodiano.

Incidente incredibile: la Serie 5 rimane sospesa in aria

Un utente sul noto portale Reddit ha portato alla luce tramite video ciò che è capitato alla BMW Serie 5, con conseguenze non tanto disastrose, ma piuttosto paradossali tanto da sfidare le leggi della fisica.

L’incidente è occorso a Winston-Salem, città della Carolina del Nord. Il video pubblicato non mostra la natura dell’incidente che, provando ad immaginare l’accaduto, dovrebbe aver visto l’autista della Serie 5 perdere il controllo in questa tranquilla strada cittadina e vedere issarsi l’automobile in maniera pericolosa dopo un impatto con il marciapiede.

Yeah, just pull that off the support wire……
by u/InundateTheIgnorant in IdiotsInCars

Le immagini infatti sono scioccanti e bizzarre: la BMW color argento è sospesa in un equilibrio quasi fantastico, come se ancorata dall’alto. In realtà le ruote posteriori ed il bagagliaio toccano terra, issando la parte anteriore del veicolo verso l’alto. Incredibile come le ruote davanti siano a circa 1 metro e mezzo da terra. Eppure, sfidando le leggi della fisica, non c’è nessun oggetto che tiene issata la BMW.

Probabile che l’auto si sia in qualche modo appoggiata al palo della luce adiacente, leggermente distorto a causa dell’incidente. L’autista, decisamente sconvolto, cade dall’abitacolo e prova trainandolo a mano da dietro a rimettere in sesto la Serie 5, che però resta sospesa, fortunatamente, visto che avrebbe rischiato di lanciarla verso di sé.

Un’immagine davvero simile a quelle che si vedono sui set cinematografici, per l’appunto in film come Fast & Furious o simili. Per fortuna l’incidente non ha causato danni gravi ai protagonisti o alle abitazioni vicine, ma dimostra come la guida sia sempre qualcosa di serio, anche quando si viaggia in strada tendenzialmente tranquille.

Impostazioni privacy