“Ca*** vostri adesso” Tommaso Zorzi senza freni su Instagram: la fa vedere a tutti

Tommaso Zorzi, noto influencer e conduttore televisivo, si è espresso con toni accesi per mettere in mostra la sua ultima novità.

Negli ultimi anni la sua popolarità, soprattutto in televisione e sui social network, è aumentata a dismisura. Tanto da farlo diventare un personaggio molto noto ed apprezzato, per ironia e professionalità.

Tommaso Zorzi patente
Nuovo traguardo per Tommaso Zorzi (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, ovvero del giovane conduttore televisivo classe 1995, che come detto negli ultimi tempi è divenuto un personaggio popolare e molto seguito. Non a caso il profilo Instagram di Zorzi vanta ben 1.9 milioni di follower.

Zorzi, nativo di Milano, si definisce conduttore televisivo, scrittore e opinionista italiano. A 28 anni compiuti dunque ha già ottenuto grandi successi personali. Ma l’ultimo suo traguardo è stato annunciato con una certa enfasi dall’influencer proprio sul suo account di Instagram.

Tommaso Zorzi neo-patentato: avvertimento a tutti gli automobilisti

Bello, elegante, ironico e di successo. Tommaso Zorzi sembrava l’uomo perfetto, ma con una grossa mancanza: era sprovvisto della patente di guida, ovvero la certificazione che abilita ogni cittadino sopra i 18 anni a poter guidare un veicolo su strada.

Però il conduttore di programmi come Drag Race Italia Tailor Made ha finalmente colmato questa lacuna inaspettata. Su Instagram nella giornata di ieri, Tommaso ha pubblicato la foto della tanto agognata patente B, il cartellino rosa con tanto di foto e generalità che testimonia la sua possibilità di guidare d’ora in avanti.

La frase che accompagna la dimostrazione della patente nuova di zecca è una ironica minaccia: “Ca**i vostri adesso” – ha scritto Zorzi, mettendo in guardia gli automobilisti milanesi della sua prossima discesa su campo stradale come guidatore neopatentato.

patente zorzi
La patente di guida di Zorzi celebrata sui social (Instagram) – Mondofuoristrada.it

Come si evince dall’immagine della patente pubblicata sui social, proprio nella giornata del 18 maggio 2023 Tommaso Zorzi ha ottenuto la patente di guida, dopo aver superato prima l’esame di teoria sul codice della strada, poi il tanto temuto esame pratico alla guida di una vettura dell’autoscuola. Una conquista un po’ in ritardo, visto che la patente B è conseguibile fin dai diciotto anni di età, mentre Zorzi ne ha compiuti da poco 28.

Come dice il codice, la validità della patente di guida è di 10 anni, dunque Zorzi dovrà rinnovarla nel 2034 (nel giorno del suo compleanno), mentre da dopo i 50 anni di età tale scadenza scende a cinque anni, dai 70 anni invece va rinnovata ogni tre anni. Intanto è al vaglio ancora dall’Unione Europea la possibilità di far scendere a 17 anni l’età minima per poter guidare su strada.

Impostazioni privacy