Zaccagni e Nasti esagerano, arriva una Supercar da sogno: costa come una casa

Il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni assieme alla sua compagna e influencer ha acquistato un’automobile dal valore incredibile.

Una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni che unisce mondo del calcio a quello dello spettacolo è sicuramente formata da Mattia Zaccagni e Chiara Nasti.

Auto Chiara Nasti e Zaccagni
L’auto super di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram) – Mondofuoristrada.it

Il primo è un talentuoso calciatore della Lazio, con alcune apparizioni anche in Nazionale e protagonista di uno splendido campionato con la maglia biancocelesti. Lei invece è una nota influencer napoletana, tra le più seguite e di maggior successo in Italia.

Zaccagni e la Nasti fanno coppia fissa da diversi anni e convoleranno a nozze il prossimo 20 giugno, ma i due hanno già avuto la gioia di diventare genitori. Infatti lo scorso novembre è nato Thiago, il primogenito dei due personaggi noti.

Un SUV da quasi 200 mila euro per Zaccagni

Come tanti calciatori professionisti, anche Mattia Zaccagni ha una passione non nascosta per le automobili. In particolare per le supercar e le vetture di cilindrata importante. Lo conferma l’ultimo acquisto a 4 ruote effettuato dal calciatore laziale.

Infatti su Instagram Zaccagni e Chiara Nasti sono soliti pubblicare immagini della loro vita privata e familiare. In molte immagini sui social spunta la presenza di un SUV nuovo di zecca, una vera e propria supercar fuoristrada. Si tratta di una Mercedes Amg G63 di taglia imponente, un’automobile che pare sia costata circa 192 mila euro al calciatore classe ’95.

Mercedes Mattia Zaccagni
La Mercedes di grande prestigio di Zaccagni (Instagram) – Mondofuoristrada.it

L’auto in questione è stata utilizzata spesso anche per pubblicizzare il brand di Chiara Nasti, legato a linee di moda ed abbigliamento femminile. Un vero e proprio gioiello su strada, dallo spazio enorme e dalla portata evidente ed elegante.

Nel dettaglio, la Mercedes scelta da Zaccagni e dalla sua compagna è una Amg G63 V8, motore benzina da 585 cavalli. Trazione integrale a 9 rapporti, in grado di passare da 0 a 100 km/h nel giro di 4,5 secondi. Insomma un bel mostro dell’asfalto che è tanto potente quanto comoda e ben conducibile. Soprattutto per trasportare membri di una famiglia che al momento conta solo tre persone, ma chissà che tra qualche tempo non possa allargarsi ulteriormente.

Non è l’unica automobile di grande pregio che Zaccagni possiede nel proprio garage personale. Infatti l’ex esterno del Verona, già ai tempi in cui militava in gialloblu, si era tolto lo sfizio di acquistare una Porsche 911 Carrera S Coupé. Forte di un motore a sei cilindri, può erogare una potenza di 400 Cv, con una velocità di punta pari a 304 km/h.

Impostazioni privacy