Eva Padlock, bikini incontenibile: così nessuno l’aveva mai vista (Foto)

Sempre meravigliosa, la modella Eva Padlock, ma stavolta solo in bikini fa davvero ammattire tutti: che forme.

Inizialmente legata al mondo dei motori per la sua presenza in MotoGP dove ha lavorato come ombrellina per diversi anni, oggi quello di Eva Padlock è un nome conosciuto a livello planetario. Sicuramente, sono in tantissimi a non volerla perdere di vista per quanto riguarda almeno i social. Ed infatti, chi non la vede spesso in tv, è lì che la va a cercare. Anche perché Eva di foto pazzesche, ne posta tantissime.

eva padlock
Eva Padlock (mondofuoristrada.it)

La modella dal fisico pazzesco, inoltre, è spesso richiesta esplicitamente da marchi di intimo, quindi è facile immaginare che spessissimo sia letteralmente da capogiro. Ma non c’è solo un corpo dalle curve da urlo da considerare, anche il viso della stupenda spagnola è davvero bellissimo. Innamorarsi di lei, diciamocela tutta, è davvero facile. Ed ecco cosa accade oggi per i felicissimi seguaci della splendida ex ombrellina.

Eva Padlock hot: il bikini mostra tutto

39 anni, anche se nessuno lo direbbe. Lei infatti è una classe ’84 da urlo e per capire quanto sia amata in tutto il mondo, la seguono ben 2,1 milioni di follower. Tutti giustificati dalle foto davvero calde della stupenda modella che, a proposito di motori, non ha lavorato solo per la MotoGP ma anche per la Superbike. Per i più curiosi, qui parliamo di una ragazza non solo spagnola, ma nello specifico, catalana. Lei è nata a Barcellona a dispetto del cognome che sembrerebbe più anglosassone.

Vista la sua bellezza clamorosa, ovviamente la procacissima Eva è stata notata in seguito ai suoi primi lavori, anche da diversi marchi e non di intimo. Infatti, la bellissima iberica ha lavorato anche per il famoso sponsor molto conosciuto all’interno del Motorsport, Monster Energy. Alta 180 centimetri e con curve da urlo, sono davvero tantissime negli anni le foto che non possono certo passare inosservate della meravigliosa spagnola. Ed è per questo che i seguaci continuano solo ad aumentare.

Eva Padlock sexy in bikini
Eva Padlock (mondofuoristrada.it – Instagram)

Attenzione all’ultimo post che ha condiviso Eva, adesso. Sarà anche piacevole da vedere, ma con quelle curve scoperte si rischia il capogiro. Infatti, in bikini, la pazzesca trentanovenne è davvero da urlo. Ed è proprio con un costume stretto che si fa vedere. Guardate la foto, il bikini stringe troppo ed infatti fa esaltare quel lato A pazzesco che farebbe venire mal di testa a chiunque. Il fisico è davvero perfetto ed infatti, la lunga gonna bianca mette in risalto anche tutto il resto. Se per qualche secondo lo sguardo però, vi si è posato al centro, siete assolutamente da capire.

Impostazioni privacy