Jennifer Lopez, non solo Porsche: nel suo garage spunta l’icona italiana

Vi siete mai chiesti quale sia la macchina di Jennifer Lopez? L’icona del pop ama anche un’italiana. Ecco di quale si tratta.

Chi è che non conosce Jennifer Lopez? Attrice, cantante, icona del pop e non solo. Ballerina, modella, imprenditrice, produttrice discografica e produttrice cinematografica statunitense. In poche parole, un’azienda vera e propria che ha fatto del suo nome, il suo marchio. Tanti i talenti di J.Lo, conosciuta in tutto il mondo, anche per le sue vicende amorose, ma questo sembra essere alle spalle, visto il matrimonio con Ben Affleck.

Jennifer Lopez, che sorpresa nel suo garage
Jennifer Lopez, che retroscena (Ansa) – Mondofuoristrada.it

La più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes. Nata nel 1969, gli inizi degli anni 2000 sono quelli della svolta per lei, di Jenny from the block e di film a ripetizione per lei, che l’hanno definitivamente lanciata e che hanno acceso la sua stella. La pop star di origini portoricane, però, è anche una grande amante delle automobili e in tanti non conoscevano questo lato del suo carattere.

Negli anni J.Lo è riuscita a guadagnare davvero tantissimo, tra musica, cinema e altro. Ed ha investito anche tantissimo nelle quattro ruote e il suo garage è uno di quelli in grado di scatenare parecchia invisa, anche tra i colleghi maschi. Auto degne di collezionisti, anche se Jennifer non ama guidare e questo lo testimoniano davvero tante foto che negli anni gli sono state scattate.

Jennifer Lopez: tutte le sue automobili

La sua auto più costosa è senza ombra di dubbio una Rolls Royce Ghost e il suo valore supera i 300mila dollari. Tra le sue auto anche una Cadillac Escalade, il suv più americano di tutti, macchina che sfiora i 100mila dollari, tra le sue quattro ruote però ci sono anche vetture meno care. J.Lo è anche proprietaria di una Fiat 500, incredibile ma vero.

Fiat 500 nel garage di Jennifer Lopez
La nuova Fiat 500 elettrica tra le Auto di J.Lo (Ansa) – Mondofuoristrada.it

La piccola italiana ha fatto breccia nel suo cuore e anche in questo caso ci sono tantissime foto che la ritraggono nell’abitacolo dell’icona vettura dell’azienda di Torino. Ed è davvero strano, perché negli Stati Uniti è davvero difficile vendere questo tipo di macchine, per una questione soprattutto di forme e dimensioni. Abituati a tutt’altri segmenti, J.Lo, però, ha voluto fare una scelta davvero particolare.

Concludono il suo garage una Aston Martin DB7, di cui ne esistono soltanto 7000 esemplari al mondo. Poi c’è una Bentley Continental GT Cabrio e anche in questo caso si superano i 200mila dollari di valore. Poi c’è una Porsche 911 GTS rossa, che gli fu regalata dal suo ex fidanzato, Alexander Rodriguez. Un pensiero per i 50anni della cantante.

Impostazioni privacy