Disavventura in auto per l’amato attore italiano: il video diventa subito virale

Anche ai personaggi più famosi del mondo della tv capita di trovarsi in situazioni sfortunate ed è ciò che è accaduto a un noto attore.

Quante volte nella vita di tutti i giorni ci è capitato di ritrovarci impantanati con la nostra automobile nel fango o in situazioni dalle quali era davvero molto difficile uscirne? Come succede alle persone comuni, alle volte capita anche ai personaggi più noti, ma in questo caso vengono spesso ripresi.

incidente massimo boldi
Incidente in auto per l’attore (MondoFuoristrada)

Il famoso attore infatti si è ritrovato a Milano impantanato nel fango proprio sui binari del tram. La scena è stata davvero incredibile, infatti sono stati diversi i passanti che hanno deciso di immortalare la scena con il proprio telefonino.

Diversi ragazzi hanno anche dovuto fermarsi per poter aiutare il comico in seria difficoltà, dato che le sue due ruote iniziavano a girare a vuoto. Una storia che ha avuto davvero del surreale e che per fortuna è terminata, quasi, nel migliore dei modi.

Massimo Boldi incastrato nel tram: risate a Milano

Massimo Boldi disavventura auro
Massimo Boldi tram Milano (Fonte: Ansa Foto)

Questo è quello che è successo all’attore milanese Massimo Boldi, uno dei più noti comici in assoluto. Si trovava nella sua Milano, città che di recente ha subito una fortissima ondata di pioggia che dunque ha provocato dei problemi all’asfalto.

Il comico si trovava però sui binari del tram del capoluogo lombardo e con la sua vettura si è incastrato proprio in questo punto. Il fango non permetteva agli pneumatici di poter proseguire correttamente la propria corsa e dal video si denota un Boldi in difficoltà.

Il comico è riuscito a far ripartire la propria automobile, ma nella foga dell’essere riuscito a liberarsi dal fango, ha proseguito ancora di più verso i binari, superando l’immissione alla strada principale. Anche in questo caso sono scattate grasse risate da parte di chi stava riprendendo il video, ma giustamente è stato sottolineato come in questo caso il tram avrebbe potuto proseguire la propria corsa.

A riportare questa impresa del comico meneghino ci ha pensato la pagina Twitter “Trash Italiano” e va detto che anche Boldi avrà sicuramente riso di questa particolare situazione. La vettura si trovava in Viale Regina Giovanna nella corsia che avrebbe dovuto essere solamente per il tram 5.

Dal video non si riesce a vedere, ma stando alle testimonianze dei presenti, e sentendo anche le voci in sottofondo, è molto probabile che alcuni ragazzi si siano fermati per spingere la sua vettura rosso fiammante. Un’avventura davvero particolare per il comico che al momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla singolare vicenda.

Speriamo che non ricapiti più a Massimo Boldi di finire nella corsia del tram, anche perché la tratta è stata interrotta fino a quando non è uscito da quella situazione. Per lui è probabile dunque una multa, infatti l’ostruzione al passaggio nella corsia preferenziale dei tram varia tra i 90 e i 1500 Euro.

Impostazioni privacy