Suv Audi a prezzo da utilitaria in Italia: automobilisti impazziti, lo vogliono tutti

Non capita tutti i giorni di trovare un’Audi a questi prezzi. E’ un’occasione veramente clamorosa da non lasciarsi scappare.

L’Audi, da sempre, è una delle case costruttrici automobilistiche più rinomate ed importanti in senso assoluto. Un’azienda perfettamente in grado di colmare il gap dai migliori brand al mondo praticamente in ogni sfida commerciale che si è parata davanti al marchio tedesco.

suv Audi in offerta
Audi, offerta da non perdere per questo modello (mondofuoristrada.it)

Non parliamo certamente di una società dedita alla costruzione e alla messa in vendita di modelli utilitari, d’altronde si tratta di un brand di altissimo livello e come tale non può permettersi di abbassare particolarmente le pretese.

O, almeno, non nell’automotive attuale. Anche se, come in ogni caso, c’è sempre l’eccezione che conferma la regola. Parliamo di un particolare Suv Audi che costa davvero poco, se ci basiamo sul livello del modello in questione. Una proposta a dir poco clamorosa e davvero sorprendente, scopriamo allora qualcosa in più a riguardo di quel che sembra essere un ‘mezzo regalo’.

Audi, proposta incredibile: ed è tutto vero

L’auto di cui vi parleremo oggi è un’Audi Q5 usata in vendita su sicurauto.com con 115800 chilometri alle spalle. I km sono certificati. Il motore è alimentato da un diesel capace di erogare fino a 190 Cv di potenza massima. Il cambio è automatico, gli interni sono caratterizzati da un tessuto in nero antracite. Il colore predominante dlel’auto è però bianco. Non mancano i bulloni antifurto per i cerchi in lega, senza dimenticare la presenza della garanzia, che specialmente quando si tratta di un mezzo usato male non fa. La trazione è integrale. Per quanto riguarda i consumi, si attestano sui 5,5 km al litro.

Audi offerta Italia
Audi Q5, l’auto usata in offerta (mondofuoristrada.it – sicurauto.com)

A livello di prestazioni, poi, non ci si può davvero lamentare. La Q5 va da 0 a 100 in 8,1 secondi. E’ lunga 4,6 metri, quindi non esattamente un peso piuma, ma si tratta pur sempre di un Suv. Arrivando agli optional, si può notare la presenza di un sistema di ausilio al parcheggio plus, climatizzatore automatico, vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, colore carrozzeria senza sovrapprezzo e volante sportivo multifunzionale.

La dotazione di serie include un pacchetto di navigazione, regoaltore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, interfaccia Bluetooth, retrovisori ripiegabili elettricamente, ricircolo aria, freno di stazionamento elettromeccanico e climatizzatore automatico. Il prezzo è di circa 30mila euro, che per un’auto tanto blasonata e conosciuta è davvero un valore di mercato di favore. In molti automobilisti probabilmente ci si fionderanno a capofitto, e lo crediamo bene. Proposte del genere non sono affatto cosa di tutti i giorni.

Impostazioni privacy