Verstappen, la scollatura della fidanzata è generosa: difficile pensare a guidare così

Max Verstappen è l’assoluto dominatore del mondiale di Formula Uno, anche se a volte è difficile guidare. E non per colpa della sua Red Bull.

Max Verstappen ha ripreso esattamente da dove aveva terminato nel 2022. Il due volte campione del mondo di Formula Uno ha già vinto tre gare in questa stagione, una in più del compagno di squadra. All’asso della Red Bull sono andate le tappe del Bahrain, d’Australia e infine quella di Miami. Una corsa, quella americana, che ha certificato tutta la grandezza del pilota olandese; quest’ultimo partiva a ridosso della top dieci e ha vinto davanti a Sergio Perez – primo in griglia di partenza – con un margine di cinque secondi.

Verstappen
Max Verstappen (mondofuoristrada.it – LaPresse)

Una vittoria straordinaria, arrivata certamente grazie alle spettacolari prestazioni della monoposto campione del mondo in carica. Ma ciò non basta a definire la grandezza travolgente e apparentemente incontenibile di Super Max, che a nemmeno 26 anni compiuti è già fra i più grandi piloti che l’automobilismo abbia mai potuto ammirare.

Grazie alla 38° vittoria arrivata in Florida, ha raggiunto i successi ottenuti da Sebastian Vettel – non di certo uno qualunque – in Red Bull. Statistica, questa, destinata soltanto ad aumentare. Anche se le distrazioni per il leader del mondiale di F1 non mancano: ci riferiamo alla sua fidanzata.

Max Verstappen, che distrazione: la fidanzata si mostra così

Max Verstappen, ormai da tempo, è legato a Kelly Piquet. Nata a Homburg in Germania, ha trascorso l’infanzia nel sud della Francia prima di trasferirsi a 12 anni in Brasile. Ha frequentato il Marymount Manhattan College di New York e si è specializzata in Relazioni Internazionali, focalizzandosi su scienze politiche ed economia. Kelly è figlia di un altro fuoriclasse delle quattro ruote: parliamo di Nelson Piquet, tre volte campione del mondo di F1. L’attuale compagna di Max Verstappen ha 33 anni e di professione fa la modella. Ha iniziato a frequentare il mondo della moda lavorando a Vogue Latinoamerica, poi ha iniziato a fare parte dell’agenzia Bergdorf Goodman.

Verstappen fidanzata
Kelly Piquet su Instagram mostra tutte le sue forme migliori (mondofuoristrada.it – Instagram)

E’ diventata anche editorialista per la rivista Marie Claire; nel 2015, inoltre, è diventata responsabile dei social media della Formula E. E’ mamma di Penelope, bambina nata dalla precedente relazione con il pilota Daniil Kvyat. Su Instagram vanta ben 755mila follower, che hanno potuto ammirare recentemente uno scatto davvero provocante sul suo profilo.

Soltanto tre giorni fa, infatti, la fidanzata di verstappen si è mostrata con un abito bianco decisamente adatto alla stagione corrente, soprattutto con l’estate sempre più vicina. Un vestito che ha evidenziato tutte le sue curve migliori. Impossibile non distrarsi con una bellezza di tale calibro. Che al momento, senza ombra di dubbio, è più “pericolosa” dei rivali in pista di Max Verstappen e della Red Bull.

Impostazioni privacy