Damiano dei Maneskin, altro che Giorgia Soleri: il frontman di notte esce con lei [FOTO]

Svelata la vera passione di Damiano David, il frontman dei Maneskin. Il noto cantante romano ha un debole solo per lei.

Ormai da qualche anno i Maneskin sono sulla cresta dell’onda. Un gruppo musicale specializzato in rock che è composto da quattro giovani ragazzi romani, i quali stanno conquistando il mondo.

Damiano David auto
Damiano David ed il suo amore a 4 ruote (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Merito della partecipazione positiva ad X-Factor, ma anche della vittoria a Sanremo 2021 con la canzone Zitti e buoni che li ha resi internazionalmente celebri, portandoli al trionfo anche nei successivi Eurovision Song Contest. Da qui una vera e propria escalation di prestigio e qualità musicale.

Il frontman della band, ovvero il cantante romano Damiano David, è sicuramente il simbolo di glamour e fascino più chiacchierato del mondo della musica italiana. Un ragazzo attraente e allo stesso tempo dall’attitudine di ‘bad boy‘, che fa impazzire numerosi fan, che siano maschi o femmine.

Damiano David, la sua passione a 4 ruote si chiama Smart

Da tempo Damiano ha una relazione con un altro personaggio che fa spesso parlare di sé. La influencer e scrittrice Giorgia Soleri, che da poco è stata concorrente del reality show itinerante Pechino Express.

La bella Giorgia però non è l’unico vero amore di Damiano David. Infatti il giovane cantante e rockstar internazionale ha una passione per le 4 ruote, ma non certo quelle che tutti si aspettano. Un personaggio come lui potrebbe essere accostato a vetture di pregio, come Lamborghini o Cadillac, ma invece si accontenta di qualcosa di più semplice.

Damiano ha un debole per la Smart, la citycar più famosa e acquistata in circolazione, ideale per chi si deve spostare nei grandi centri urbani trafficati. La vettura, con motore Mercedes, è stata acquistata anni fa dal cantante in colore bianco. Una fedelissima compagna, che trasporta il bel Damiano in giro per la sua città d’origine, Roma, di giorno e di notte senza alcun problema di spazio.

La conferma è arrivata con l’episodio che anticipava il concerto dei Maneskin al Circo Massimo dello scorso 9 luglio. Per giungere nella storica piazza ovale della capitale per il concerto, Damiano non si è fatto accompagnare né da un taxi né da qualche van privato noleggiato dalla produzione. Si è presentato autonomamente a bordo della amata Smart bianca, strombazzando all’impazzata per salutare i suoi tanti fan.

 

Il video in questione, pubblicato e ricondiviso al temo da molti fan presenti al concerto dei Maneskin, ha fatto sicuramente fare bella figura a Damiano. Altro che sfarzo, lusso e soldi buttati: il giovane artista romano resta un ragazzo semplice legato alle piccole cose.

Impostazioni privacy