Vuoi acquistare un’Auto Elettrica, c’è la Dacia Spring in offerta: il prezzo proposto in promozione

La Dacia Spring viene offerta ad un prezzo speciale e con una promozione che consentirà a tutti di poter avere un’auto elettrica. Scopri tutti i dettagli della citycar 100% elettrica.

Anche per il marchio Dacia ha preso il via la fase di transizione verso l’elettrico, per adesso co un solo modello che farà da traino alle novità future. La Casa rumena punta ancora sui motori termici tradizionali, a benzina, diesel e bifuel benzina/gpl e i numeri di vendita sembrano dargli ragione, anche grazie ai bassi prezzi di listino. Una scelta politica che sta portando il brand a grandi livelli di vendita in Europa, con la Sandero e la Duster che si stanno piazzando ai vertici delle classifiche delle auto più vendute in Italia e nel Vecchio Continente.

Dacia Spring elettrica
Dacia Spring, che proposta sul mercato (mondofuoristrada.it)

Dal mese di aprile Dacia ha lanciato una super offerta anche sul suo modello 100% elettrico: la Dacia Spring. Si tratta di uno dei modelli elettrici più economici sul mercato delle auto, ha una batteria che si ricarica abbastanza velocemente, anche se ha un’autonomia ridotta e negli spostamenti a breve e lunga distanza ha la necessità di rifornirsi spesso. Ha pochi cavalli, 65 nella versione più recente, ma il suo peso contenuto gli consente una buona agilità. Sono di serie sei airbag, frenata automatica di emergenza, navigatore e anche sensori di parcheggio e telecamera posteriori.

La Dacia Spring in offerta speciale

La citycar elettrica ha un aspetto accattivante, grazie al suo look da suv di piccola taglia, che la fa sembrare una Sandero Stepway di misure più ridotte. Durante il Salone di Bruxelles 2023, la Dacia ha presentato l’allestimento Extreme, che va a sostituire l’Expression, anche se per adesso continua ad essere sul mercato e viene offerta ad un prezzo irrinunciabile. Grazie al finanziamento PlusValore Dacia, l’utilitaria rumena viene offerta ad un prezzo di 17.500 euro con IVA inclusa.

Dacia Spring 02-05-2023 Mondofuoristrada.it
Dacia Spring 02-05-2023 Mondofuoristrada.it

Un’offerta valida solo se si ha un’auto da rottamare di una categoria che oscilla da Euro 0 a Euro 4, che dovrà essere di proprietà del cliente o di uno dei suoi familiari conviventi da almeno un anno. Nel prezzo finale è incluso anche il contributo statale 2022 pari a 5mila euro.

L’offerta prevede un anticipo di 5mila euro, a seguire 36 rate mensili da 128,96 euro e una maxi rata finale da 10.186 euro (valore futuro garantito). Prima della rata finale sarete liberi di restituire la Dacia Spring. La promozione offre la possibilità di percorrere fino a un massimo di 22.500 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà versare 0,10 cent di euro per ogni km in più percorso.

 

Impostazioni privacy