Stop ai furti auto, altro che assicurazione: con meno di 10 euro sarai al sicuro dai ladri

I furti d’auto sono una piaga che nessuno vorrebbe più vivere durante la propria quotidianità. Occhio a questo metodo.

La polizza per furto della tua auto è troppo cara? Esiste un modo per non pagarla più e tenere al sicuro la tua auto da ogni malintenzionato. Con questo piccolo aggeggio rivoluzionerai la tua sicurezza contro i furti e risparmierai tante migliaia di euro.

Furti auto
Stop ai furti (mondofuoristrada.it)

Il nuovo dispositivo localizza la tua auto ovunque essa sia, così potrai ritrovarla in caso di furto senza dover sostenere la polizza contro il furto della tua assicurazione. Questa nuova modalità di tracciamento ti sarà utile anche nel caso in cui tu abbia dimenticato dove hai parcheggiato l’auto.

Ritrova l’auto facilmente con il GPS

Il nuovo localizzatore auto GPS è un dispositivo piccolo, facile da montare e molto utile per ritrovare l’auto in caso di furto o di dimenticanza. Succede spesso, infatti, che in grandi parcheggi (per esempio quelli dei centri commerciali) la grande quantità di auto presenti nelle sezioni del parcheggio ci rendo difficile riconoscere la nostra. Con questo dispositivo, basterà collegarsi all’applicazione dal nostro telefono e potremo seguire la strada più breve per raggiungere l’auto.

Così funziona anche in caso di furto: se, malauguratamente, qualche ladro dovesse scassinare l’auto e rubarla, sarà comunque necessario fare la denuncia alle autorità competenti per furto, ma si potrà localizzare facilmente l’auto tramite l’applicazione del nostro localizzatore e dare le indicazioni agli agenti della polizia per rintracciarla.

Come funziona il dispositivo e dove si acquista

Il piccolo dispositivo è molto facile da montare. Basta inserirlo in un luogo poco visibile all’interno dell’auto, per esempio sotto il volante, ma comunque in una zona che non sia di impedimento per le manovre di guida. L’alta precisione di localizzazione del dispositivo ti consentirà di vedere la posizione del veicolo in tempo reale e di monitorare gli spostamenti.

Localizzare l'auto rubata
Ecco il nuovo dispositivo per localizzare l’auto rubata – mondofuoristrada.it

Ogni 10 secondi, il dispositivo aggiorna la posizione del veicolo, rendendo così ancora più accurato il monitoraggio. L’alta precisione del GPS e la super batteria ricaricabile da 6000 mAh, dura a tal punto da inviare sempre i dati di posizionamento, anche in caso di spegnimento del dispositivo per batteria scarica.  Basterà quindi montare una SIM inclusa nel pacchetto del dispositivo e collegare il cellulare all’app della piattaforma sul telefono; per attivare la SIM si dovrà pagare un semplice abbonamento mensile o annuale che è però molto economico e si può disdire quando si vuole. 

Il dispositivo è acquistabile in ogni centro autorizzato e anche si Amazon.it, scegliendo il modello più nuovo e aggiornato e il prezzo che ci sembra più conveniente. Di media, questo dispositivo ha un costo di circa 7 euro.

Impostazioni privacy