Elisa Esposito in versione “rombante”: curve da paura, fan impazziti

La celebre tiktoker Elisa Esposito si è fatta immortalare con una automobile ‘da paura’. Curve davvero strepitose per entrambe.

Ormai da circa un anno a questa parte, Elisa Esposito è divenuta un personaggio assolutamente celebre e chiacchierato nel panorama web e spettacolo in Italia.

Elisa Espostio, curve da urlo: la foto ha fatto il giro d'Italia (mondofuoristrada.it)
Elisa Espostio, curve da urlo: la foto ha fatto il giro d’Italia (mondofuoristrada.it)

Si tratta della giovanissima tiktoker che ha lanciato la moda del linguaggio in ‘corsivo‘, facendo milioni di views con i suoi ironici tutorial su questo idioma innovativo e cantilenato, non apprezzato troppo dai puristi dell’italiano.

L’intenzione della Esposito è sempre stata quella di prendere in giro un certo modo di parlare, nominato in corsivo, di alcuni giovani del centro di Milano che nel dialogare emettevano suoni musicali a dir poco originali, come nel termine Amiœ, che indica il modo di riferirsi tra millenials.

Elisa Esposito fa parlare di sé non solo per l’idea del corsivo come nuova lingua per giovani. Ma anche per il suo fisico mozzafiato che non disdegna di mostrare sul suo profilo Instagram.

Elisa Esposito in bikini, ma a stupire è la Mercedes di lusso

L’ultimo post pubblicato dalla bella e giovanissima Elisa arriva direttamente dalle isole Canarie, dove l’influencer milanese si sta godendo alcuni giorni di relax e vacanze.

La ventenne è stata immortalata a Tenerife in bikini, mettendo in mostra le proprie curve mozzafiato sotto il caldo sole primaverile delle isole spagnole. Ma ad impressionare i suoi follower è anche la presenza nella foto di una splendida auto di lusso, una Mercedes SLK di colore giallo che spunta alle spalle di Elisa.

elisa esposito mercedes
La Mercedes gialla nel post di Elisa Esposito (Instagram) – Mondofuoristrada.it

Macchina gialla” è la semplice didascalia che la Esposito ha correlato all’immagine, che vede dunque due protagoniste tutte curve e fascino. Da una parte la bella Elisa, che sicuramente è molto seguita sui social proprio per il suo fisico giunonico e molto attraente. Dall’altra la Mercedes di grande pregio, con targa spagnola, che è sogno di moltissimi automobilisti.

La Mercedes-Benz SLK è una vettura prodotta dalla nota casa automobilistica tedesca, appartenente al segmento delle roadster con tetto ripiegabile in metallo. SLK è la sigla di Sportlich (sportiva), Leicht (leggera) e Kompakt (compatta). Il valore di mercato varia in base al modello ed ai componenti: si va dai 40.000 euro della versione CGI Sport fino ai 63.000 euro della 350 V6 Edition.

Impostazioni privacy