Shakira, altro che Twingo e Ferrari: il garage della cantante fa impressione

Shakira non fa smettere mai di parlare di sé, il suo garage lo dimostra apertamente. Altro che Twingo veramente.

Shakira è, ancora oggi, una delle più grandi artiste al mondo dal punto di vista musicale, mediatico, artistico e anche a livello di iconicità. E lo ha dimostrato con Te quedo grande, singolo che ha fatto ampiamente il giro del mondo e che nemmeno troppo velatamente è ispirato alla storia d’amore terminata malissimo fra la performer sudamericana e l’ex compagno Gerard Piqué.

Shakira (mondofuoristrada.it)
Shakira (mondofuoristrada.it)

Una canzone che forse non avrà spiccato particolarmente per testo e significato, ma senza la benché minima ombra di dubbio ha reso ancora una volta famosa in ogni angolo del globo la bella Shakira.

All’interno del testo si parla anche di automobili, con l’ormai celebre parallelo Twingo – Ferrari, ma avete mai visto il garage dell’ex di Piqué? Di sicuro anche lei non bada minimamente e affatto a spese. Scopriamo cosa si cela fra le quattro ruote della cantante.

Shakira, quante auto in suo possesso: garage ampissimo

Shakira è una delle persontà più conosciute e rinomate in ambito musicale, ed evidentemente ama anche moltissime automobili. Nel suo garage troviamo ad esempio la BMW X6, un SUV coupé derivato dalla X5. Il design è limpido e sinuoso, a partire dalle fiancate. Il frontale invece è aggressivo. La plancia  è dotata di schermo da 14,9 pollici e cruscotto digitale da 12,3. L’abitabilità è ottimale. Buona, buonissima anche la capienza del bagagliaio (58 litri).

BMW X6 di Shakira (mondofuoristrada.it)
BMW X6 di Shakira (mondofuoristrada.it)

Di serie sono presenti il cruise control e la frenata automatica di emergenza. Il prezzo è di oltre 90mila euro, il che è davvero elevato considerando le poche soluzioni di serie. Non che a Shakira manchino soldi. Lo dimostra pure la Porsche Cayenne E-Hybrid Coupé di sua appartenenza. Un SUV da quattro posti e cinque porte e dal serbatoio di 75 litri alto 1,68 metri, largo 1,98 e lungo 4,93. Dimensioni improtanti abbinate ad una massa di 2435 chilogrammi.

La velocità massima è di 253 chilometri orari, mentre l’accelerazione va da 0 a 100 in 5,1 secondi. Automobile fenomenale capace di costare oltre centomila euro. Alla colelzione di Shakira si aggiunge la Mercedes SLK250. Un’auto a due posti composta da un serbatoi ocapiente sessanta litri e che fa dell’eleganza e del lusso le sue armi vincenti. Lunga oltre quattro metri, larga poco meno di due e alta 1,30, pesa 1500 kg. Il motore è un benzina quattro cilindri in linea Euro5. Un propulsore capace di erogare 204 Cv di potenza massima e abbinato alla mai banale trazione posteriore. IL cambio è automatico a sette rapporti. Prezzo? circa 50mila euro.

Impostazioni privacy