Leclerc, il grande giorno è arrivato ma c’è subito un problema: tifosi spiazzati

I problemi per Charles Leclerc continuano dentro e fuori dal paddock con il suo giorno più importante funestato da un problema che non trova giustificazioni. I suoi ammiratori non sanno che pesci prendere ormai.

Sembra che questa stagione in Formula Uno non sia partita proprio nel migliore dei modi per Charles Leclerc e in generale per la scuderia italiana Ferrari sotto ogni punto di vista, quello che il pilota originario del Principato non poteva immaginare però è che anche fuori dalla pista le cose per lui si stanno mettendo sempre peggio visto che anche un progetto a cui teneva molto sembra naufragato.

charles leclerc
Charles Leclerc (Mondo Fuoristrada)

Ritiri, problemi a stare dietro alle monoposto rivali e adesso anche un’iniziativa in cui il pilota aveva investito moltissimo che rischia di tramutarsi in una vera debacle per motivi non legati alla sua volontà o a qualche possibile errore del pilota. La storia è surreale ma andiamo con ordine e per farvi capire cosa sia successo, dobbiamo prima parlarvi della seconda passione di Charles.

Il pilota della scuderia tricolore infatti non è soltanto abile al volante ma è anche un grande appassionato di musica e in particolare si diletta nel suonare il piano quando non siede a bordo della sua monoposto. Di recente un sogno nel cassetto del pilota sembrava ormai vicino a realizzarsi ma a mezzanotte del 24 aprile le cose hanno subito preso una pessima piega…

La musica non c’è 

Ai cronisti che lo hanno interrogato sulla sua passione Leclerc non ha certo nascosto il suo grande desiderio di pubblicare un giorno un gran inedito con una suonata di pianoforte, qualcosa che del resto è ben capace di fare come ha dimostrato mostrando le sue capacità con lo strumento in varie occasioni pubbliche. Il grande giorno sembrava arrivato e il pilota aveva annunciato ai fans la decisione di uscire ufficialmente sulle piattaforme di streaming musicale.

Spotify Ansa 25_04_2023 Mondofuoristrada
Nemmeno i gestori delle piattaforme musicali sanno cosa sia successo (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Il brano del pilota, il suo primo brano inedito chiamato AUS23 sarebbe dovuto uscire nella notte del 24 aprile ma come hanno fatto notare numerosi fans confusissimi che aspettavano solo di scoprire cosa il pilota avesse composto, il brano è sparito dalla piattaforma di streaming musicale Spotify come se non fosse mai uscito. Il bello è che nessuno sa spiegarsi il perchè.

Nessuna dichiarazione ufficiale da parte del pilota o del suo staff mentre la piattaforma stando alle informazioni diffuse da chi ha provato ad ascoltare il brano non trovandolo è che sarebbero sorti problemi di copyright con l’etichetta che ha distribuito la performance musicale al pianoforte del giovane asso della Ferrari: un problema che sarà sicuramente risolto ma che non avrà fatto piacere al pilota!

Impostazioni privacy