Eva Padlock, bikini esagerato: il dettaglio bollente infiamma il web

L’ex ombrellina di MotoGp, Eva Padlock, continua ad entusiasmare tutti i suoi follower. Questa volta, lo ha fatto con un bikini da urlo.

Oramai, il lustro del suo nome è conosciuto internazionalmente e riesce sempre a stupire chiunque, tramite delle pose tutte da guardare. I social media le stanno dando sempre maggiore prestigio. Lo si nota dai tantissimi seguaci che continuamente reagiscono a ciò che condivide in rete. Il loro stupore, in ogni istantanea che posta, è palese.

Eva Padlock (mondofuoristrada.it)
Eva Padlock (mondofuoristrada.it)

Basta notare i commenti che le scrivono e ai tantissimi like che le sue fotografie riescono a prendere. Una modella come Eva Padlock è difficile da trovare, visto ciò che madre natura le ha donato. Forme sinuose e viso spettacolare, adatto ad ogni genere di pubblicità, specie quella dell’intimo minimal. Lo hanno compreso bene le aziende di questo settore, che hanno fatto di lei un’icona sexy da imitare.

Le ultime immagini la mostrano con un bikini da urlo, uno di quelli che lasciano intravedere proprio tutto. L’estate è alle porte e iniziare a mostrare i propri prodotti, tramite delle modelle di alto prestigio, è una delle attività maggiormente effettuate dalle aziende di costumi da bagno. Sembra essere il momento adatto, quindi, per poter vedere indossate le loro creazioni da parte di chi sta vivendo maggiormente sulla cresta dell’onda sui social network.

Eva Padlock e il bikini hot

Tutti la conosciamo come la Monster girl, dato che è stata la testimonial e donna immagine del famoso marchio. In MotoGp si è fatta conoscere bene con l’ombrellino in mano ma, ora, la sua notorietà sta andando sempre più in là, grazie al suo modo di saper posare e alla bellezza unica che emana.

Instagram, ormai, è divenuto il luogo in cui sembra lavorare maggiormente, postando quasi quotidianamente degli scatti che non si può evitare di guardare. In questo ambito, Eva Padlock ha recentemente condiviso un’immagine di lei con indosso un bikini azzurrino. Nella didascalia, lei stessa ha compreso quanto sia esagerato l’indumento che sta indossando. Infatti, ha scritto chiaramente: “It’s so hot”.

Padlock shock
Eva Padlock esagerata (Instagram-MondoFuoristrada.it)

Inoltre, ha anche taggato una nota marca aziendale, per sponsorizzare il suo prodotto. Dei due milioni di follower che la seguono, oltre 50 mila hanno cliccato il tasto like. Fra di loro, poi, c’è stato chi ha commentato in maniera chiara e diretta: “Sei divina”, recita uno; mentre un’altro la ringrazia per le belle immagini che condivide.

Impostazioni privacy