Serena Autieri dimentica il marito: il recupero immediato è grazie a lei | La vorrebbero tutti

Disavventura per Serena Autieri ed il marito: la nota attrice napoletana la risolve ironicamente con un’auto davvero super.

Tra le attrici e interpreti italiane più versatili spicca sicuramente Serena Autieri. La donna, napoletana doc, è una presenza costante del mondo dello spettacolo nostrano.

serena autieri auto
L’attrice Serena Autieri dimentica il marito (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Attrice di cinema e televisione, conduttrice di vari programmi, cantante e protagonista di musical. Sa fare praticamente tutto la Autieri, che oltre alla bravura ed alla bellezza, sotto gli occhi di tutti, ha sempre dimostrato di avere grande spirito ed ironia.

Lo dimostra anche l’ultima disavventura, sotto forma di presa in giro ironica, che sarebbe capitata alla brava Serena ed al marito Enrico. Una storiella che la Autieri ha riprodotto su Instagram, con tanto di advertising pubblicitario.

Serena Autieri, la simpatica disavventura risolta grazie alla sua Maserati

Il video pubblicato su Instagram da Serena Autieri, sotto forma di messaggio pubblicitario, sarebbe tratta da una storia vera, almeno come scrive la stessa attrice.

Il post presenta la Autieri colma di buste da shopping appena conclusa. La donna riceve la chiamata del marito Enrico, che le chiede dove si trova. L’attrice, contenta e spensierata per aver comperato abiti ed accessori, si è praticamente dimenticata il consorte al centro commerciale, lasciandolo da solo in balia dei negozi ricordandosi di lui solo dopo la telefonata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Una sorta di vignetta ironica che non nasconde il mezzo che Serena Autieri ha a disposizione. Una sportiva a lussuosa Maserati Levante. Si tratta della prima autovettura di tipo SUV di lusso prodotta a partire dal 2016 dalla casa automobilistica italiana, inoltre questa Maserati è basata sulla concept car Maserati Kubang.

Il video serve infatti a sponsorizzare un concessionario di auto di alto livello, che sono subito a disposizione dei clienti. In questo caso Serena Autieri vanta l’affitto o l’acquisto di questa Maserati Levante, grazie alla quale sarebbe stato semplice e veloce recuperare il marito Enrico lasciato erroneamente al centro commerciale.

La Levante è un’auto prodotta, tramite gli stabilimenti Fiat Mirafiori, dal 2016 in avanti. Il SUV è come detto di tipologia luxury ed ha anticipato produzioni molto simili e di successo, come Audi Q8, BMW X5, Porsche Cayenne e Range Rover Sport. Di recente è stata anche creata una Maserati Levante hybrid, meno inquinante con quattro cilindri benzina 2.0 GME a iniezione diretta.

Impostazioni privacy