Rimosso il Suv di un bomber di Serie A: il motivo è assurdo

Anche ai personaggi più in vista e famosi capitano delle disavventure come questa, ecco cosa è successo tra questo calciatore della Serie A e i vigili urbani

Intercettare anche solo con lo sguardo un personaggio famoso mentre va in giro per la città ormai è cosa assai ardua. Specialmente quelli più in vista cercano di nascondersi dietro cappelli, cappucci e occhiali da sole. Ancora più difficile riconoscerli quando sono alla guida dei loro suv con i vetri oscurati. Questa volta però uno di loro è stato beccato mentre era alle prese con i vigili urbani.

Disavventura per un attaccante di Serie A
Disavventura per un attaccante di Serie A – Mondofuoristrada.it

Stiamo parlando del bomber dell’Atalanta e della nazionale danese Rasmus Hojlund. Il giovanissimo attaccante classe 2003 è arrivato in Italia sul finire dello scorso calciomercato estivo passando per 17 milioni di euro dallo Sturm Graz, formazione che milita nel primo campionato austriaco, ai bergamaschi del patron Percassi. Dopo un primo periodo di adattamento Hojlund sta piano piano prendendo le redini dell’attacco neroazzurro grazie ai 7 centri messi a referto in questa stagione di Serie A. La cura Gasperini sembra ottimale per il ragazzo che si sta forgiando come nuovo astro nascente del calcio europeo. A dimostrarlo la tripletta realizzata con la Danimarca alla prima da titolare con la maglia del suo paese. Anche se si è ricchi e famosi non sempre però le cose filano per il verso giusto, specialmente quando si ha a che fare con le forze dell’ordine.

Hojlund: multa e rimozione del veicolo parcheggiato in divieto di sosta

Nella giornata di giovedì 13 aprile sono iniziati a circolare nella rete alcuni video che ritraggono il giovane attaccante alle prese con i vigili urbani della sua Bergamo. Quel che si capisce da questi video ha del clamoroso. A quanto pare il ragazzo, intento a fare qualche commissione in città aveva lasciato il suo suv parcheggiandolo in divieto di sosta. I vigili nel corso dei loro controlli di routine hanno notato l’auto parcheggiata nella zona di divieto. Dopo un rapido controllo con la centrale operativa hanno scoperto chi ne fosse il proprietario.

Suv portato via dal carroattrezzi
Suv portato via dal carroattrezzi – Mondofuoristrada.it

A quel punto hanno deciso di chiamare il carroattrezzi affinché rimuovesse la macchina dalla zona di divieto e nel frattempo che il giocatore tornava al suo veicolo hanno iniziato a scrivere il verbale contenente la sanzione di specie. Nei video circolati sui social si vede un Hojlund intento a parlare con i vigili mentre questi finiscono di compilare il verbale e gli consegnano la multa. Nel frattempo sopraggiunge anche il carroattrezzi per rimuovere l’auto total black che sembra essere una Mercedes. A nulla valgono le scuse e le parole del bomber, l’auto verrà portata via. Una giornata no per il ragazzo che dopo aver recuperato il veicolo e pagato la multa dovrà subito rifarsi nel rettangolo di gioco.

Impostazioni privacy