Paura nella notte: incidente stradale per un protagonista di Serie A | L’auto finisce in un bar

Un noto calciatore della nostra massima serie ha fatto spaventare tutti i suoi fans e i compagni di squadra: la sua nottata è infatti finita nel modo peggiore possibile con un grandissimo disastro che gli è costato caro.

Il binomio motori – calciatori a volte funziona, altre volte un po’ meno. Non è raro purtroppo leggere di gravissimi incidenti che coinvolgono giocatori di calcio anche della nostra Serie A per fortuna quasi mai con conseguenze gravi per cose e persone se non per le povere supercar degli atleti che finiscono contro Guard Rail, muri, pali e stavolta perfino edifici.

Incidente Ansa 15_04_2023 MondoFuoristrada
Il calciatore famoso è rimasto coinvolto in un incidente (MondoFuoristrada.it)

Tanta paura e un gran botto, così si può riassumere la nottata di un noto difensore della massima serie del calcio italiano che proprio in queste ore ha avuto a che fare con un tremendo incidente: l’automobile al termine della corsa fuori controllo è finita addirittura dentro una struttura e per pura fortuna non ha fatto una strage travolgendo gli avventori di questo locale.

Protagonista dei fatti, Destiny Udogie, difensore italiano di origani nigeriane classe duemilaedue, uno dei tanti giovani talenti che militano nel nostro campionato e che purtroppo, in questo caso non ha fatto parlare di se per le sue ottime gesta con la maglia bianconera dell’Udinese ma per il fattaccio avvenuto proprio nella città della sua squadra di appartenenza.

Come un campo di battaglia

I fatti sarebbero avvenuti verso le ore tre della mattina del 13 aprile quando l’automobile del calciatore sarebbe piombata a gran velocità contro un locale di Udine che per fortuna, vista l’ora tarda, non annoverava clienti sui tavolini colpiti dalla vettura del giovane calciatore che ha letteralmente fatto a pezzi tutto sul suo percorso: “Sembra sia esplosa una bomba”, dice il titolare.

Udogie Ansa 15_04_2023 MondoFuoristrada.it
Destiny Udogie, il protagonista dell’incidente tanto spaventoso (MondoFuoristrada.it)

A quanto pare, nessuno si è fatto male tranne il portafogli del calciatore che dovrà presumibilmente risarcire il proprietario dell’esercizio commerciale qualora ci fossero gli estremi per un procedimento legale: i danni ammontano a 3.000 Euro secondo il titolare. Dal canto suo, Udogie non è risultato positivo – almeno stando ai comunicati – a nessun tipo di alcolico o sostanza proibita quindi potrebbe essersi trattato di un banale incidente. Difficile dirlo perchè il calciatore non ha commentato il tutto.

“Sta bene, è venuto ad allenarsi regolarmente, nessuno si è fatto male”, afferma invece un comunicato stampa proveniente dalla squadra dell’Udinese che annovera il calciatore nelle sue fila fin dal 2021 quando dopo anni nelle giovanili del Verona, il calciatore italo-nigeriano ha fatto il grande passo verso la squadra con cui ha collezionato finora 60 presenze ed 8 reti fino ad ora.

Impostazioni privacy